Serie TV

Game Of Thrones: Svelata la sinossi del primo spin-off della serie

HBO ha finalmente condiviso qualche informazione sul primo spin-off di Game Of Thrones. Sarà un prequel e parlerà dell’Età Degli Eroi. Ecco la sinossi.

Con la Stagione 8 ancora lontana, HBO svela finalmente il futuro di Game Of Thrones dopo la sua conclusione. Sembra che si tornerà in tempi remoti, alla creazione degli Estranei e all’affermazione delle famiglie più importanti di Westeros.

Il pilot è già in lavorazione, scritto e diretto da Jane Goldman e prodotto da Vince Gerardis e Daniel Zelman, nonché creato (come tutto lo spin-off) dalla mente di George R.R. Martin. Leggiamo la sinossi.

La sinossi del nuovo spin-off di Game Of Thrones

Ambientato migliaia di anni prima degli eventi di Game Of Thrones, la serie percorre la discesa dell’Età Degli Eroi nella sua ora più buia. E solo una cosa è certa: dai terrificanti segreti della storia di Westeros alla vera origine degli Estranei, dai misteri dell’Est agli Stark della leggenda… non è la storia che pensiamo di conoscere.

Con questo spin-off sembra che andremo, quindi, a scoprire la vera storia che ha dato origine a tutto, nel periodo di cui non si hanno documenti scritti nella serie, ovvero l’Età Degli Eroi.

Le possibilità sono infinite, visto che possono creare la storia da zero seguendo solo delle linee guida generali. Però questo ritorno alle origini potrebbe significare che non verrà spiegata ogni cosa alla fine della Stagione 8 di Game Of Thrones, ma al momento nessuno può saperlo, dato che hanno distrutto persino gli script dell’ultima stagione.

Prepariamoci, quindi, a vedere gli albori delle famiglie più importanti di Westeros, prime tra tutti gli Stark e i Lannister. Visto che è ambientato migliaia di anni prima degli eventi di Game Of Thrones, molto probabilmente non saranno presenti personaggi già visti nella serie originale, ma potrebbero sorprenderci.

Inoltre, sembra non essere l’unico progetto in cantiere, dato che HBO ha già affermato di avere altre quattro idee per possibili spin-off. Non ci resta che attendere ulteriori notizie in attesa dell’uscita dello spin-off, che non arriverà prima del 2020.

Fonte: TheWrap

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti Game Of Thrones, seguici sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro gruppo, Binge Watcher Anonimi.

Mattia Pescitelli

Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.

Published by
Mattia Pescitelli

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023