Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones: l’ottava stagione uscirà nella prima metà del 2019

Published

on

HBO ha dichiarato che l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones andrà in onda nella prima metà del 2019. Trapelate anche alcune notizie sui prequel.

Ancora non abbiamo una data precisa, ma Casey Bloys, capo della programmazione di HBO, durante una conferenza stampa, ha dichiarato che l’ultima attesissima stagione di Game of Thrones uscirà nella prima metà del 2019, con molta probabilità tra marzo e aprile.

Game of Thrones

Bloys ha poi aggiunto che la stagione sarà composta da sei episodi e che ogni episodio non supererà l’ora, contrariamente a quanto successo invece nella settima stagione dove alcuni episodi hanno raggiunto picchi di due ore.

Le informazioni sono ancora poche e non rispondono a tutti gli interrogativi dei fan che dall’annuncio della fine delle riprese attendono nuove indiscrezioni sulla data ufficiale di uscita.

Nuove informazioni dal prequel di Game of Thrones

Alcuni dettagli in più sono invece emersi relativamente sul prequel di Game of Thrones. Sempre Boys ha infatti annunciato che nella prima metà del 2019 potrebbero partire le riprese. Pochi giorni fa era giunta la notizia che il team preposto alla ricerca delle location stava valutando l’isola di Skye in Scozia come possibile set per alcune sequenza del nuovo show.

Game of Thrones spin-off

Il prequel di Game of Thrones, che sarà ambientato ere prima degli eventi che hanno interessato la storia principale, non sarà pronto prima del 2020. Commissionato dalla HBO, lo show sarà co –sceneggiato da George R.R.Martin.

Tuttavia c’è anche una brutta notizia per i fan: pare infatti che questo sarà l’unico spin-off tratto da Game of Thrones. Inizialmente si parlava di quattro/cinque possibili spin-off, ma dalle parole di Bloys pare che questo sarà l’unico progetto parallelo che vedrà la luce.

Attendiamo quindi di scoprire quale sarà la data ufficiale dell’ottava stagione. Per essere sempre aggiornati su Game of Thrones e altre serie seguiteci su Binge Watcher Anonimi!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook