Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones: Maisie Williams lancia una social app per giovani talenti

Published

on

La giovane attrice di Game of Thrones entra nel mondo tech lanciando una app per cineasti e musicisti che promette di creare condivisione e nuove collaborazioni tra giovani talenti.

Maisie Williams si è lanciata nel mondo delle app. La giovane attrice che ha recitato in Game of Thrones nel ruolo di Arya Stark, ha co-fondato, assieme a Dom Santry, Daisie, una nuova social app che vuole rivoluzionare il modo in cui i giovani utilizzano i social network.

Lo scopo di Daisie è quello di connettere tra loro giovani creativi, e si presta ad essere una versione più fresca di LinkedIn. L’app creata dall’attrice di Game of Thrones vuole aiutare i giovani artisti emergenti a entrare nell’industria attraverso un luogo virtuale dove possono essere condivisi i propri lavori e dove si possono creare relazioni professionali con specialisti del settore. Daisie si prefigge anche di creare collaborazioni tra industrie differenti attraverso la condivisione tipica di un social network.

Un aspetto innovativo dell’app è che non ci saranno conteggi dei followers, liste di amici o collegamenti, come nei più conosciuti e utilizzati social network. In una intervista di TechCrunch, la star di Game of Thrones ha dichiarato:

Se hai dei followers, ciò che conta è la competizione, una corsa alla popolarità in cui si vuole ottenere il massimo.

In un post, Williams e Santry hanno aggiunto:

Lo scopo principale di Daisie è creare un ambiente in cui si possa lavorare in armonia per promuovere e ispirare i nuovi artisti, quelli che desiderano diventarlo e quelli già esistenti, spingendoli a creare nuovi contenuti e ad esporre il loro lavoro a un pubblico più ampio. Speriamo di costruire una cultura in cui il talento sia riconosciuto e promosso in modo appropriato.

Nuovi orizzonti per la giovane star di Game of Thrones

Dopo la fine delle riprese avvenuta in giugno, gli attori di Game of Thrones stanno metabolizzando il momento dell’abbandono del ruolo che li ha portati al successo. L’uscita dell’ottava stagione di Game of Thrones sarà entro la prima parte del 2019 e i protagonisti stanno iniziando a interessarsi a nuovi progetti.

Poche settimane fa Maisie aveva postato un sentito addio alla serie lasciando trapelare forse uno spoiler su cosa avverrà nella prossima stagione:

Addio Belfast. Addio Arya. Addio Game of Thrones. Che gioia ho avuto. Un brindisi alle avventure che verranno.

Inserendo poi l’immagine di un paio di scarpe da ginnastica coperte di sangue e un hashtag provocatorio: #lastwomanstanding, lasciando presagire che Arya Stark possa essere l’unica donna a sopravvivere al termine delle sanguinose vicende di Game of Thrones.

Archiviato il periodo trascorso sul set con un tatuaggio che recita “No Name”, Maisie ora si è lanciata nel progetto di Daisie, ben lontano dal mondo di Game of Thrones e delle serie tv.

Game of Thrones - Arya Stark

Un volto famoso come Williams, legato a una serie tv tanto famosa quanto Game of Thrones,  potrebbe aiutare Daisie ad avere un impatto nel mondo online. Come parte del lancio dell’app questa settimana, la piattaforma ha riunito The Daisie 100, un gruppo di creatori che incarnano ciò che Daisie rappresenta.

Per tutte novità su Game of Thrones seguiteci su Binge Watcher Anonimi!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook