Connect with us

Anticipazioni

Gomorra 4: le ultime novità sulla nuova stagione

Published

on

La quarta stagione di Gomorra ha delle grosse novità all’orizzonte per i suoi fan. Sono state divulgate nuove importanti notizie sulla trama e sui set. Scopriamo insieme quali.

La serie tv Gomorra, una delle produzioni originali Sky di maggior successo, tornerà presto su Sky Atlantic con la sua quarta stagione. Già sappiamo che Ciro L’Immortale non ci sarà più e lascerà un enorme vuoto nei fan. Ci si domanda allora quali novità nella trama potranno sopperire alla mancanza del co-protagonista interpretato da Marco D’Amore.

Gomorra Morte di Ciro

Loading...

Innanzitutto la decisione di non abbandonare del tutto il progetto di Gomorra da parte di Marco D’Amore, ha entusiasmato i fan. D’Amore infatti ha continuato a lavorare su Gomorra in questa stagione dall’altra parte della macchina da presa in veste di regista, a fianco di grandi nomi come Claudio Cupellini e Francesca Comencini. La mancanza di Ciro sarà meno sentita.

Una nuova potente famiglia in Gomorra 4

Stando alle indiscrezioni Gomorra 4 vedrà l’ingresso di una nuova famiglia nel cast, parenti dei Savastano. Tale famiglia sarebbe ispirata al clan dei Polverino, gruppo camorristico di Marano, protagonista anche della cronaca degli ultimi tempi. Inizialmente la sceneggiatura prevedeva il nome Polvere per il nuovo clan, ma la produzione ha poi deciso di cambiare perché il nome riprendeva in maniera troppo chiara quello della famiglia originale.

Gomorra Patrizia

La nuova famiglia avrà un ruolo talmente importante che pare che Patrizia, l’amante e fidata compagna di don Pietro Savastano interpretata da Cristiana Dell’Anna, si innamorerà di un membro del clan.

Gomorra sbarca in Inghilerra

Nel frattempo seguiremo le vicende di Genny Savastano (Salvatore Esposito) che si troverà a Londra e avrà a che fare con la corruzione finanziaria inglese e il riciclaggio di denaro sporco oltre la Manica. A Londra Genny cercherà di riconquistare il potere perduto attraverso l’internazionalizzazione dei suoi affari. Il set londinese era già stato svelato da Ivana Lotito, l’attrice che interpreta Azzurra, tempo fa in un piccolo video apparso in rete. Rivedremo anche Azzurra e il piccolo Pietro quindi a Londra?

Gomorra Genny e Azzurra

La nuova stagione di Gomorra sembra promettere la ormai consueta dose di adrenalina, violenza, morte e tragedia, che mettono in evidenza lucidamente la vita della Camorra vista e raccontata da Saviano nel suo omonimo libro ormai bestseller conosciuto in tutto il mondo.

Vedremo se le aspettative saranno attese.

Per le news, le anticipazioni e gli approfondimenti su Gomorra e le altre serie seguiteci su Binge Watcher Anonimi!

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009