Connect with us

Anticipazioni

Good Omens: pubblicato un trailer inedito dedicato alla serie!

Published

on

Molti sono stati i dettagli fuoriusciti nel corso del tempo su Good Omens, molta anche la curiosità dei fan, ispirata soprattutto dai nomi a comporre il cast di questa serie tv in arrivo. Mentre restiamo in attesa della sua uscita, ecco nuove immagini ad anticipare il tutto…

Good Omens

Good Omens, serie tv in arrivo su Amazon Prime Video a Maggio, ispirata al romanzo del 1990 di Terry Pratchett con lo stesso titolo, è tornata a mostrarsi in un nuovo ed inedito trailer.

Gli eventi principali della trama di Good Omens, ruoteranno intorno a due protagonisti principali: Aziraphale, un angelo interpretato da Michael Sheen e Crowley, un demone interpretato da David Tennant, i quali avranno come obiettivo quello di fermare l’apocalisse sul pianeta Terra.

Mentre il giudizio universale incombe su tutti noi, e i cavalieri dell’apocalisse si ergono all’orizzonte e alcuni eventi sembrano mettere i bastoni nelle ruote a questi sviluppi divini.

Good Omens

In base a quanto mostrato dal suddetto trailer, che troverete in calce all’articolo, di Good Omens, la serie sembrerebbe essere contraddistinta da una fusione di più generi: dal comico, all’horror, al fantasy, in un susseguirsi di colpi di scena fusi a battute d’effetto.

Good Omens venne ufficialmente annunciata, come serie tv, all’inizio del 2017 e aveva attratto l’attenzione ancor prima che fosse composta da un cast d’eccezione che comprende: Nick Offerman, Miranda Richardson, Mireille Enos, Jon Hamm, Frances McDormand e Benedict Cumberbatch il quale si unisce all’attesissima serie tv come voce, precisamente quella di Satana.

Oltre a tutto questo, vi rammentiamo che sono stati pubblicati, in questi giorni, sul profilo twitter ufficiale di Amazon Prime Video, i Character Motion Poster dei personaggi di Good Omens, attraverso i quali è finalmente possibile dare uno sguardo più da vicino ai personaggi che comporranno la serie tv.

Good Omens uscirà ufficialmente il 31 maggio di quest’anno.

Fonte: RadioTimes.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *