Connect with us

Anticipazioni

Good Omens: Benedict Cumberbatch reciterà al fianco di David Tennant come Satana

Published

on

La curiosità verso quello che sarà Good Omens cresce di giorno in giorno, conducendo tutti noi verso moltissime domande riguardo a quello che sarà o potrebbe essere. Fin dal suo annuncio la serie ha fatto parlare di sé, adesso sono giunti sul tavolo alcuni dettagli che potrebbero far piacere a molti.

Good Omens

Come da titolo Benedict Cumberbatch comparirà ufficialmente nel sesto ed ultimo episodio di Good Omens, aggiungendosi ad un cast che ha fatto strabuzzare gli occhi ed esultare di curiosità moltissimi curiosi.

Good Omens si baserà sul celebre romanzo di Terry Pratchett ambientato nel 2018, in un momento particolare per la terra, poco prima dell’apocalisse. Lo show di Neil Gaiman, partendo da tutto questo, si dividerà in sei parti e vedrà quindi l’ingresso dell’attore, che in moltissimi hanno imparato ad amare in Sherlock, in un ruolo oscuro e d’impatto.

Good Omens

Recentemente Gaiman ha parlato del ruolo di Cumberbatch in Good Omens, durante la conferenza stampa della Television Critics Assotiation. Parlando della parte che dovrà interpretare ha rivelato che sarà la voce di “un gigantesco Satana animato che sarà alto 400 piedi”.

L’attore andrà dunque ad unirsi, in Good Omens, ad un cast di tutto rispetto che ritrova fra le sue fila: David Tennant e David Sheen (un angelo e un demone contrari a quanto accade sulla terra), Frances Mcdorman (nel ruolo di Dio), John Hamm (nei panni dell’arcangelo Gabriele), Derek Jacobi, Reece Shearsmith, ecc.ecc.

Good Omens

Parlando sempre di Good Omens Gaiman. ha specificato che dal suo punto di vista lo show si diversificherà da quanto visto fin’ora:

“Normalmente quando la gente dice, ‘Com’è?’, Quello che vogliono veramente è che tu dica qualcosa come” E’ Casablanca nello spazio “o qualsiasi altra cosa. Vorrebbero che tu lo paragonassi ad altre cose.”

“Fin dall’inizio Good Omens è stata un qualcosa di difficilmente paragonabile col resto”

“Non c’è mai stato nulla di simile a questa cosa, e la stiamo facendo noi, quindi è simile a se stessa, è se stessa Questo è incredibilmente liberatorio ma allo stesso tempo terrificante.”

Vi rammentiamo che Good Omens uscirà ufficialmente il 31 maggio di quest’anno su Amazon Prime Video.

Fonte: RadioTimes.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook