Il cast del reboot di Gossip Girl si allarga e una new entry d’eccezione viene annunciata. Stiamo parlando dell’attrice Elizabeth Lail, nota protagonista della serie Netflix dal titolo You.
Il pubblico del piccolo schermo ha già potuto conoscere Elizabeth Lail. L’attrice ha partecipato a due titoli televisivi che hanno avuto ampio successo a livello internazionale. Adesso, per lei è riservato un altro ruolo importante. Tra i suoi prossimi lavori, c’è quello sul set del reboot di Gossip Girl, che la condurrà nel movimentato Upper East Side.
Tutto procede per il tanto atteso rebbot di Gossip Girl, in questo che sembra essere l’anno dei revival – pensiamo a quelli per Sex and the City e The O.C. L’Upper East Side si appresta ad avere nuova vita e a riportare i riflettori su un nuovo gruppo di teenager, tra scandali, passioni e vestiti firmati. Se i nomi dei protagonisti sono stati annunciati già da tempo, adesso la produzione procede con il presentare gli altri personaggi.
Il cast di questo revival, firmato HBO, accoglie un volto noto al pubblico del piccolo schermo. Stiamo parlando dell’attrice Elizabeth Lail. L’interprete dai capelli biondi si unisce al resto degli artisti che lavoreranno sul set di questo nuovo titolo. Tra gli interpreti principali vi sono: Jordan Alexander, Julien Calloway, Whitney Peak, Thomas Doherty, Evan Mock, Eli Brown, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Zion Moreno e Savannah Lee Smith.
La produzione del reboot è affidata a Josh Safran, che ne è sceneggiatore e regista. La trama è basata sul libro di Cecily von Ziegesar. Le vicende riprendono otto anni dopo che il sito web originale di gossip è stato chiuso. Una nuova generazione di adolescenti, delle scuole private di New York, viene presentata alla sorveglianza sociale di Gossip Girl. La serie tv affronterà quanto il tema legato ai social media, mostrando quanto siano cambiati negli anni successivi alla trama originale, con Leighton Meester e Blake Lively.
Per chi non lo ricordasse, l’attrice Elizabeth Lail ha già avuto due ruoli importanti nel mondo della televisione. Uno è quello nella serie tv di successo di Netflix dal titolo You. In questo drama thriller, l’interprete ha avuto il ruolo di Beck, nella prima stagione. Il personaggio è stato la prima ossessione del protagonista, interpretato da Penn Badgley – uno dei volti, tra l’altro, della serie originale Gossip Girl. L’attrice, inoltre, è nota anche per il suo ruolo in C’era una volta. In questo drama fantasy, Elizabeth Lail ha interpretato la principessa Anna.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…