Connect with us

News

Gotham 4: il possibile debutto di Harley Quinn

Published

on

La quarta stagione di Gotham potrebbe a nostra insaputa aver introdotto un’iconico personaggio DC, Harley Quinn. Stiamo parlando dell’ultimo episodio di questa settimana in cui è probabile abbiano introdotto anche Joker.

L’ ultimo episodio di Gotham stagione 4 si intitola A Dark Knight: Mandatory Brunch Meeting, ed ha introdotto il personaggio di Jeremiah Valeska, il fratello gemello di Jerome che probabilmente diventerà il Joker prima della fine di questa nuova stagione di Gotham. Ma nell’episodio Jeremiah non è da solo: è apparso affiancato da una donna di nome Ecco, talentuosa nel combattimento, interpretata da Francesca Root-Dodson.

gotham

Quello che intuiamo di questa donna misteriosa è che farebbe qualsiasi cosa per Jeremiah, egli stesso infatti parla del fatto che la ragazza gli ha donato la sua stessa vita per proteggerlo. Non sappiamo ancora bene in che termini sia avvenuto ma al momento questo è l’unico elemento che può farci pensare ad una svolta per la futura Harley Quinn. Infatti i fan dei fumetti della DC Comics sapranno che Harley Quinn è follemente innamorata del Joker e farebbe di tutto per lui.

gotham

Tuttavia il personaggio introdotto da Gotham, almeno per ora, non ha nessuna delle caratteristiche di Harley, ma non dovrebbe sorprenderci dato che lo stesso Jeremiah non ha nulla del Joker al momento.  Nei prossimi episodi di Gotham forse avremo modo di approfondire questa teoria e vedere lo sviluppo di entrambi i personaggi sul sentiero che li condurrà alla follia.

Il prossimo episodio di Gotham andrà in onda sul canale televisivo FOX il 12 aprile 2108 e mostrerà numerosi villains in procinto di attaccare la città insieme. Solo l’alleanza di Jim Gordon e Bruce Wayne forse potrà fermare l’imminente distruzione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *