Connect with us
gotham 4 gotham 4

Anticipazioni

Gotham 4 – Promo dell’episodio 4×18 con Bruce e Joker

Published

on

Online arrivano le prime anticipazioni del diciottesimo episodio della quarta stagione di Gotham in cui appare Jerome ma anche il probabile nuovo Joker. 

Si avvia molto rapidamente verso il finale questa quarta stagione di Gotham. Nell’ultimo episodio ancora una volta abbiamo assistito alla follia di Jerome che ha radunato attorno a sé una schiera di super criminali, preparandosi a portare la follia in tutta la città. Ma soprattutto abbiamo avuto l’introduzione di quello che probabilmente sarà l’effettivo Joker di questa storia, ossia il fratello di Jerome: Zender. Per vedere il promo del prossimo episodio di Gotham andate qui sotto.

Nel promo vediamo il caos a Gotham e a dominare la scena è sempre Jerome, a capo di una gang di super villains tra cui Firefly e Mr Freeze. Jim Gordon e Bruce Wayne dovranno allearsi per fermarlo una volta per tutte. Ma nel frattempo possiamo anche assistere ad un intenso scambio di sguardi tra Bruce e Zender, quasi a presagire il loro futuro nelle maschere di Batman e Joker. Il corrente arco narrativo a quanto ne sappiamo dovrebbe riprendere la nota storia a fumetti di Batman: Il Lungo Halloween, dove Joker era proprio uno dei protagonisti assieme a Pinguino e Poison Ivy.

Il prossimo episodio di Gotham andrà in onda in fascia serale negli USA su Fox TV il 12 Aprile 2018.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook