Proprio nella giornata di ieri FOX ha diffuso un avvincente e inedito trailer intitolato “Love Live Jerome” di Gotham 4, che attualmente va in onda ogni giovedì sera. Il nuovo video è naturalmente dedicato a Jerome
L’episodio 20 di Gotham 4 stagione arriverà durante la prossima settimana, ma nel frattempo un video anticipa l’ultima grande burla che Jerome ha in mente per Gotham City. Potete vedere il nuovo trailer a seguire:
Il video mostra Jim Gordon entrare in possesso di un misterioso video che Jerome ha girato prima della propria morte, forse proprio per via di un qualche piano in sospeso. Nel frattempo Bruce Wayne instaura uno strano rapporto di amicizia con Jeremiah, il fratello di Jerome, del tutto ignaro che quest’ultimo sta subendo un indescrivibile cambiamento. L’episodio 19 di Gotham 4 aveva annunciato, dopo il ritorno di Ras Hal Ghul, un’imminente catastrofe abbattersi su Gotham. Che questa catastrofe abbia a che fare con Jerome e suo fratello? Sarebbe possibile dal momento che è ormai noto che quest’ultimo si prepara a diventare Joker, e tutta la città potrebbe essere ben presto vittima della sua rinata follia scatenata dal siero di Spaventapasseri. Le ultime novità emerse a proposito di Gotham 4 stagione riguardano in modo particolare l’ultimo episodio che si intitolerà No Man’s Land e dovrebbe terminare con un grosso cliffangher che azzererà completamente la linea narrativa delle stagioni precedenti, avviando anche la prima trasformazione di Bruce nel Cavaliere Oscuro.
Il prossimo episodio di Gotham 4 andrà in onda giovedì 3 maggio sul canale statunitense Fox TV.
Nel cast di Gotham troviamo: Ben McKenzie nei panni del detective James Gordon, Donal Logue nei panni di Harvey Bullock, David Mazouz è il giovane Bruce Wayne, MorenaBaccarin è la dottoressa Lee Thompkins, Sean Pertwee nei panni di Alfred Pennyworth, Robin Lord Taylor nel ruolo di Pinguino, Erin Richards nei panni di Barbara Kean,Camren Bicondova è Selina Kyle / Catwoman, Cory Michael Smith veste i panni di Edward Nygma / l’Enigmista e Jessica Lucas è Tabitha Galavan.