Connect with us

Anticipazioni

Gotham 5: ufficializzata la data della premiere e nuovi interessanti dettagli

Published

on

Gotham è una di quelle serie tv che è riuscita a conquistare l’attenzione dei fan nel tempo, lentamente e attraverso l’introduzione di sviluppi che sono riusciti ad affascinare senza offendere troppo i puristi dei fumetti. Gotham si origina dall’idea di un prequel di Batman, incentrato però sulla città stessa a generare lui e le sue nemesi, trasponendo la città stessa su un piano interessante che adesso ha condotto l’opera ad una quinta stagione.

 

Nel corso degli anni sono stati introdotti moltissimi volti noti in Gotham, personaggi affrontati da un punto di vista nuovo e inedito che, attraverso una scrittura da zero delle loro origini, sono comunque riusciti ad appassionare il pubblico che ha continuato a seguire gli sviluppi di della serie tv.

Gotham

Sono stati recentemente ufficializzati nuovi dettagli legati alla quinta stagione di Gotham in arrivo. In anzi tutto quest’ultimo arco narrativo verrà anticipato al 3 gennaio, con una crescita di Bruce Wayne che si avvicina sempre di più alla sua futura evoluzione nell’eroe che tutti noi conosciamo. Come ben sappiamo l’opera non si concentra soltanto sul giovane Batman, nel corso degli anni ha saputo disegnare le strade di altri personaggi che si sono evoluti crescendo: Alfred Pennyworth e Jim Gordon, ad esempio…

La quinta stagione  si costruirà su ben 12 episodi, numero maggiore di quanto precedentemente annunciato, che si ramificheranno tra gli intenti di Jeremiah Valeska e l’arrivo a Gotham di un villain iconico: Bane, che, a proposito, si distanzierà dalle origini narrative che lo hanno reso celebre.

Oltre a tutto ciò Davd Mazouz, lo showrunner di Gotham, ha recentemente rivelato che il costume da Batman che comparirà alla fine della serie, riprenderà il design estetico di quello indossato da Christian Bale in “Il Cavaliere Oscuro- Il Ritorno”.

Restiamo dunque in attesa della partenza di questo ultimo arco narrativo di Gotham, per il 3 gennaio.

Fonte: TVLine.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook