Connect with us

News

Gotham 5: Il nuovo rapporto tra Bruce e Selina

Published

on

La quinta stagione di Gotham come sappiamo sarà l’ultima stagione della serie dedicata alle storie prequel di Batman, ed ora giungono novità anche sul rapporto tra Bruce e Selina.

In Gotham una delle storylines che dalla prima stagione ha continuato a svilupparsi in maniera costante è stato il rapporto tra il giovane Bruce Wayne e Selina Kyle, che da fin ragazzini hanno iniziato una reciproca amicizia, trasformatasi quasi subito in qualcosa di più. I due sono praticamente cresciuti insieme, ne hanno passate tante tra alti e bassi, ma c’è sempre stato qualcosa a tenerli uniti. Ora quel qualcosa potrebbe cementarsi ancora di più nella stagione 5 di Gotham.

Gotham

Mentre Gotham è pronta al gran finale con la quinta stagione tramite un Twitter lo sceneggiatore e produttore della serie Tze Chun annuncia che quest’ultimo capitolo si preannuncia a dir poco epico. E soprattutto che in questa quinta stagione ci sarà l’evoluzione definitiva del rapporto tra Bruce e Selina. Potete vederlo a seguire:

A questo produttore esecutivo John Stephens risponde chiaramente:

“Non voglio rovinare nulla ai fan, ma vedremo Bruce andare fino in fondo, non ci saranno carte non giocate sul nostro tavolo. Non credo che Terra di Nessuno cambierà le cose più di tanto per Bruce, il suo è più un percorso emotivo che collegato alla trama della serie o ai vari eventi. Per questo, avevamo tantissimi modi possibili per far scattare la scintilla di Bruce e convincerlo a indossare la maschera. Quando tratti un personaggio adolescente, sai che arriva un momento in cui pensi che debba fare il trapasso decisivo: sia Bruce che David hanno entrambi 18 anni, è il momento di diventare uomini. E’ il periodo in cui si danno risposte sulla propria identità e metteremo Bruce in una situazione di stress tale da portarlo a fare la scelta.”

 

Sappiamo che non cambierà nulla per Bruce, ma in effetti i suoi sentimenti per Selina non sono mai cambiati. Sarà forse lei allora a voler dare la scintilla definitiva che allaccerà il loro rapporto, facendolo diventare una relazione vera e propria? Lo vedremo il prossimo autunno, con Gotham stagione 5 in onda su FOX tv!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *