Connect with us
Grey’s Anatomy 14x24, meredith grey,april kepner Grey’s Anatomy 14x24, meredith grey,april kepner

Recensione

Grey’s Anatomy 14×21 RECENSIONE: Bad Reputation

Published

on

Al Grey Sloan Memorial, in Grey’s Anatomy 14×21, le cose degenerano a causa dello scandalo riguardante Harper Avery.

Nella puntata Grey’s Anatomy 14×21 l’ospedale è in grave pericolo a causa dello scandalo fuoriuscito dalla scorsa puntata, riguardante le molestie fatte da Harper Avery in passato. In vista di ciò la Baley avvisa Jackson di dover bloccare il contest a cui lui partecipa e che ha anche finanziato che porterebbe quindi portare altre conseguenze negative. Colei che si occupa della gestione di queste crisi per la Fondazione Avery, trova in Grey’s Anatomy 14×21 un’operazione di altro profilo su un bambino per distrarre la Stampa. Questo intervento chirurgico dovrà essere fatto da Jackson Avery (Jesse Williams) e Meredith Grey (Ellen Pompeo) che, dopo la notizia ha ceduto alla Fondazione il suo premio Harper Avery e quelli di sua madre Ellis Grey.

Grey's Anatomy 14x21, shondaland

Grey’s Anatomy 14×21: che succede ad Alex Karev?

Jo (Camilla Luddington) e Alex (Justin Chambers) stanno partendo dai preparativi del loro matrimonio quando April Kepner (Sarah Drew) li sente e si propone come wedding planner e chiede loro solo la data e un budget da cui partire. Quando Alex entra nel suo conto bancario sembra rimanere scioccato e scappa via senza dare una risposta a Jo. A fine Grey’s Anatomy 14×21 si scopre che il suo conto bancario è fin troppo alto perché gli assegni che Karev manda a sua madre sono stati rigettati da circa un anno. A questo punto Karev si sente in colpa e si chiede se davvero è cambiato nel tempo.

Grey's Anatomy 14x21

Grey’s Anatomy 14×21: la famiglia

In Grey’s Anatomy 14×21, Owen(Kevin McKidd) e Amelia portano il piccolo Leo in ospedale per un controllo con Karev dove ci sarà anche la madre naturale del piccolo. Il suo nome è Betty, vive per strada e ha problemi di droga ed ha solo 15 anni. Amelia (Caterina Scorsone) viene colpita dalla situazione della ragazza e decide di dover fare qualcosa per lei. In Grey’s Anatomy 14×21, Amelia vorrebbe portare Betty  a casa con lei e Owen le propone di vivere entrambe a casa con lui e Leo, in modo tale che la ragazza possa stare accanto al bambino e nello stesso tempo essere aiutata. Insomma a fine Grey’s Anatomy 14×21, lasciano l’ospedale in quattro, come la famiglia che non sono mai riusciti a crearsi. Che sia il segno di un futuro migliore per Owen e Amelia?

Grey's Anatomy 14x21

Grey’s Anatomy 14×21: l’intervento pubblicitario

In Grey’s Anatomy 14×21, Meredith non era assolutamente d’accordo a far parte di una mossa pubblicitaria, ma vedendo il ragazzo e il tumore enorme che aveva sul viso il suo istinto di chirurgo è passato in primo piano e ha accettato di operarlo insieme a Jackson. La situazione in Grey’s Anatomy 14×21 è critica fin dall’inizio. L’ente benefico non vuole far operare più il bambino nel Grey Sloan Memorial Hospital per ciò che riguarda lo scandalo Avery, per questo Meredith offre l’operazione gratuitamente salvando tutti in calcio d’angolo. Jackson in Grey’s Anatomy 14×21 è preoccupato per la questione dello scandalo e piuttosto che rischiare di più nell’operazione preferisce essere più cauto per evitare un ulteriore pubblicità negativa, mentre Meredith non è d’accordo. I due fino a fine Grey’s Anatomy 14×21 si confrontano e Jackson comprende di dover rischiare per il bene del bambino.

Grey's Anatomy 14x21, ellen pompeo, shondaland

Grey’s Anatomy 14×21: la nuova Fondazione

Catherine cerca di uscire dallo scandalo riguardante Harper Avery proponendosi come capro espiatorio di tutto, ma Jackson non è assolutamente d’accordo nel permettere a sua madre di prendersi ingiustamente le colpe di suo nonno. In Grey’s Anatomy 14×21, Meredith e Jackson arrivano ad una splendida soluzione in cui vogliono coinvolgere tutte le donne che hanno subito abusi da Harper Avery e insieme ricostruire la Fondazione a partire dal nome che cambierà in Fondazione Catherine Fox, in segno di una donna forte e coraggiosa.

Leggi anche: Geena Davis torna per dare un lieto fine a Jessica Capshaw

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *