Connect with us
helstrom-hulu helstrom-hulu

News

Helstrom: rilasciato il nuovo trailer della serie Marvel per Hulu

Published

on

Ecco il nuovo trailer della serie tv Marvel, Helstrom, in uscita sulla piattaforma streaming Hulu 

Hulu ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale di Helstrom, la nuova serie Marvel, che potete vedere cliccando qui sotto:  

La trama di Helstrom 

Lo show televisivo racconterà la storia dei fratelli Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. I due protagonisti sono interpretati da Tom Austen e Sydney LemmonDaimon e Ana però hanno un rapporto piuttosto conflittuale e spesso si ritroveranno a scontrarsi; tutti e due sono inoltre dotati di superpoteri differenti. Daimon ad esempio, in quanto figlio di Satana, possiede abilità demoniacheNel primo episodio vedremo quest’ultimo indagare su un ragazzo posseduto da un demone, mentre Ana cercherà di attirare un criminale a San Francisco per infliggergli una punizione esemplare; la ragazza ha uno scopo: uccidere tutti i malviventi che secondo lei infettano il mondo, proprio come suo padre. Ricordiamo che la serie tv è tratta dall’omonimo fumetto realizzato a quattro mani da Roy Thomas e Gary Friedrich 

Helstromcast, sceneggiatura e data di uscita 

Nel cast, oltre a Tom Austen e Sydney Lemmon, troviamo: Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom – la madre dei due ragazzi internata in un ospedale psichiatrico)Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Louise Hastings)Ariana Guerra (Gabriella Rosetti), Alain Uy (Chris Yen) e David Meunier (Finn Miller). Per quanto riguarda la sceneggiatura, troviamo invece Paul Zbyszewski, anche in veste di produttore esecutivo, e Jeph Loeb. Helstrom uscirà il 16 ottobre prossimo sulla piattaforma streaming Hulu, in America, mentre non ci sono state novità su una ipotetica data di rilascio in Italia. Trattandosi di una serie tv Marvel però, non è da escludere che questa possa arrivare prossimamente sulla piattaforma streaming Disney+. Ai fan del fumetto non resta quindi che aspettare per sapere qualcosa di più.

Helstrom serie tv

Hulu, Helstrom

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *