Connect with us
How to Get Away With Murder - Logo How to Get Away With Murder - Logo

Anticipazioni

How to Get Away With Murder 6: il trailer finale

mm

Published

on

L’ultimo trailer di How to Get Away with Murder 5 infiamma gli animi degli appassionati accendendo l’attesa per i nuovi episodi.

Pronti per una nuova avventura al fianco dei Keating Five? Come riusciranno a farla franca quest’ultima volta? È arrivato il teaser trailer della sesta e ultima stagione di How to Get Away with Murder e, come sempre, dovremmo aspettarci un’altra scomparsa sconvolgente nel il mondo di Annalise Keating (Viola Davis) e dei suoi studenti di legge.

Il trailer, rilasciato su Twitter, fa un grande lavoro di ricapitolazione dei punti salienti delle ultime cinque stagioni, compreso l’omicidio del marito di Annalise, Sam (Tom Verica), che è diventato nuovamente rilevante grazie all’indagine dell’FBI su Annalise nella stagione 5. Altri momenti chiave evidenziati nel trailer sono gli omicidi di Lila (Megan West) e Rebecca (Katie Findlay), la nascita del figlio di Laurel (Karla Souza) e altro ancora! Ripensando a tutti questi crimini, ci si rende conto di quanto sarebbe terribile per questi personaggi se anche uno solo di questi eventi fosse collegato al gruppo. Riusciranno ancora a sfuggire alla giustizia in How to Get Away With Murder?

Il trailer mostra anche alcuni nuovi filmati della prossima stagione e ora siamo ufficialmente preoccupati per Laurel e Connor (Jack Falahee)! Nonostante Connor sia sempre stato  sotto stress, la scena in cui ripetutamente picchia qualcuno o qualcosa nel breve teaser è sufficiente a metterci in difficoltà. Il ragazzo ha appena ottenuto il lieto fine sposando Oliver (Conrad Ricamora). Non possiamo permetterci di guardarli che si perdono dopo tutto quello a cui sono sopravvissuti!

How to Get Away With Murder - Laurel

Foto: ABC

Per quanto riguarda Laurel, è scomparsa nel finale della Stagione 5, e non sembra che la banda abbia avuto fortuna nel rintracciarla. Questo, in combinazione con il minaccioso scatto finale di una bara in un cimitero nel trailer, ci fa preoccupare. Ma non c’è modo di uccidere Laurel, vero?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *