Connect with us
How to Get Away With Murder How to Get Away With Murder

Approfondimenti

How to Get Away With Murder 5: le domande in cerca di risposte

mm

Published

on

Il 17 gennaio How to Get Away With Murder tornerà in scena con la seconda parte della sua quinta stagione. Le domande che cercano risposte sono davvero tantissime.

Il mid-season finale di How to Get Away With Murder ha lasciato milioni di appassionati con il fiato sospeso. I fan, in queste lunghe settimane di pausa di programmazione, avranno recuperato alcune serie simili. Le domande legate al fortunato show, però, non lasciano scampo. Gli autori di How to Get Away with Murder della scuderia di Shondaland troveranno risposte a tutti questi dubbi?

1. Bonnie e Nate riusciranno a farla franca?

Dopo lo scoppiettante episodio 5×08 è impossibile non chiedersi cosa il futuro di How to Get Away With Murder ha in serbo per due tra i più controversi personaggi. Nelle passate stagioni, nessuno ha mai pagato per i propri crimini. Potrebbe, però, essere questa l’occasione giusta per cambiare il solito schema? Bonnie e Nate sanno come nascondere prove e documenti ma in passato al loro fianco c’è sempre stata una lucidissima Annalise. Questa volta la situazione è ben diversa.

How to Get Away With Murder

2. Chi ha davvero orchestrato l’omicidio di Nate Sr.?

L’omicidio del padre di Nate è stato uno dei momenti più inaspettati della prima parte della quinta stagione di How To Get Away With Murder. Bonnie e Nate hanno puntato il dito contro Miller, la vittima del mid-season finale. Ma è davvero colpa sua? Difficile credere che sia così. Dalla risposta a questa domanda dipenderanno le sorti dei due colpevoli in How to Get Away With Murder.

3. Con chi era al telefono Frank?

Frank Delfino (Charlie Weber) sin dalla sua prima comparsa sul piccolo schermo è apparso sospetto. Spesso, infatti, è stato legato alle attività meno legali svolte per conto di Annalise. In questa stagione di How to Get Away With Murder, tuttavia, sembra essere al servizio di qualcun’altro. In una misteriosa sequenza del mid-season finale è ritratto al telefono con “The One”: di chi si tratta?

How to Get Away With Murder - Frank

4. La madre di Laurel tornerà in How to Get Away With Murder?

E’ dall’inizio della terza stagione di How to Get Away With Murder che i fan si interrogano sul destino di questo personaggio. La serie ha solo mostrato la condizione disperata di Laurel dopo un violento scontro con la madre. Tutto lasciava sospettare che il conflitto tra le due avesse portato alla morte del genitore della ragazza. Gli autori di How to Get Away With Murder, tuttavia, non ha mai svelato le loro carte su questo fronte.

5. Cosa nasconde il passato di Emmet Crawford?

L’ingresso del premio Oscar Timothy Hutton nel cast sembra non essere stato ancora sfruttato al massimo. Bisogna credere, quindi, che nella seconda parte il suo personaggio avrà un ruolo di maggiore rilievo. Finora si sa solo che il suo frettoloso trasferimento nella nuova sede è legato a delle accuse sulla sua cattiva condotta. La verità sarà sicuramente più scandalosa in vero stile How to Get Away With Murder.

6. Chi è la vera madre di Gabriel?

Sin dalla sua enigmatica comparsa al termine della scorsa stagione, il personaggio di Gabriel ha contribuito all’atmosfera enigmatica di How to Get Away With Murder. Al termine del mid-season finale nel confronto con Annalise (il premio Oscar e Golden Globe Viola Davis) si è scoperta la sua vera identità. Gabriel Maddox è il figlio di Sam Keating, un uomo con un passato segnato da diverse relazioni e accuse di molestie. Chi è allora la vera madre del ragazzo? Le teorie sono ancora molte e confuse

How to Get Away With Murder - Gabriel

7. Quali sono le intenzioni di Gabriel?

How to Get Away With Murder ha abituato il pubblico a grandi e inaspettati colpi di scena. Le motivazioni e le intenzioni di Gabriel, personaggio basato interamente sulla sua aria ambigua, sono misteriose e indecifrabili. Vendetta? Desiderio di conoscere la verità sul padre? Difficile ancora fare previsioni sulle prossime mosse del personaggio di How to Get Away with Murder.

8. Cosa è successo davvero al figlio di Bonnie?

Un altro filo conduttore di questa stagione di How to Get Away With Murder è stato il mistero legato alla storia del figlio di Bonnie. La sorella di Bonnie ha confessato di aver sepolto il bambino in un bosco dopo averlo rapito dall’ospedale ma è andata davvero così? Questa sembra una svolta troppo poco curata per uno show esperto come How to Get Away With Murder!

How to Get Away With Murder - Bonnie

Teorie, previsioni, supposizioni: nell’attesa del 17 gennaio si può scatenare la fantasia. Si sa, però, che anche questa volta Annalise insieme ai Keating Five saprà stupire tutti!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook