Connect with us
How to Get Away With Murder - Cover How to Get Away With Murder - Cover

Approfondimenti

How to Get Away with Murder: 3 serie da recuperare nell’attesa dei nuovi episodi

mm

Published

il

I nuovi episodi di How to Get Away With Murder andranno in onda a partire dal 18 gennaio. Nell’attesa potreste recuperare una di queste serie TV, perfette per i fan di Annalise Keating.

Chiamarlo legal-drama è troppo riduttivo. How to Get Away With Murder, infatti, è molto di più di questo. Questa creatura della scuderia Shondaland non è “solo” una combinazione letale di sfide in tribunale, intrighi e personaggi accattivanti. How to Get Away With Murder è una serie TV che magicamente sa come creare un legame indistruttibile con lo spettatore. Per questo motivo, ad ogni pausa invernale oppure tra una stagione e l’altra, l’attesa diventa snervante. Perchè, allora, non approfittare di questi lunghe veglie per recuperare altre intriganti serie tv? Questi 3 show hanno moltissimo in comune con How to Get Away With Murder e, senza alun dubbio, almeno uno di questi saprà conquistarvi!

Scandal

Rimanendo nell’immaginario televisivo creato da Shonda Rhimes, è impossibile non tuffarsi nel mondo di Scandal. Nato due anni prima di How to Get Away With Murder, questo show segue la frenetica vita di Olivia Pope. Quando c’è un problema legale e non, soprattutto alla Casa Bianca, lei è la persona giusta per risolverlo brillantemente. Con una grande Kerry Washington e un affiatato cast, Scandal è la scelta giusta per chi è alla ricerca del giusto mix tra avventure da avvocati, misteri e un po’ di romance. Inoltre, nelle ultime stagioni, potrete vivere un ottimo cross-over con How to Get Away With Murder!

How to Get Away With Murder - Scandal

Suits

Da Washington D.C. si vola a New York negli eleganti uffici dello studio legale Pearson Hardman. Grande stile e personaggi appassionanti sono le carte vincenti di Suits, raffinato show di USA Network. Nelle sue otto stagioni, questa serie si insinua con un ritmo travolgente e contagioso tra le battaglie in tribunale dell’invincibile Harvey Specter e di Mike Ross, mente brillante che tuttavia esercita senza essere un vero avvocato. Uno spunto di partenza brillante e curioso rende questo prodotto perfetto per gli appassionati di How to Get Away with Murder. Pillola di gossip: è la serie che ha reso celebre Meghan Markle!

How to Get Away With Murder - Suits

Daredevil

Se preferite aggiungere un pizzico d’azione al legal-drama, Daredevil è la scelta giusta per ogni amante di How to Get Away with Murder! Lo show co-prodotto da Marvel e Netflix, si è concluso tragicamente con la sua terza stagione. Tuttavia, i 39 episodi televisivi sul Diavolo di Hell’s Kitchen sono tra i più lucidi esempi di come dovrebbe essere realizzata una serie tv di genere di grande qualità. L’avvocato Matt Murdock e il suo alter ego Daredevil sapranno come trovare il punto d’incontro con le atmosfere tese e intriganti che vi hanno fatto innamorare di How to Get Away With Murder.

How to Get Away With Murder - Daredevil

Allora, cosa state aspettate? Premete play e lanciatevi in uno di questi recuperi!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *