Connect with us
How to Get Away With Murder - Cover How to Get Away With Murder - Cover

Anticipazioni

HTGAWM 5×11: anticipazioni e sinossi dell’episodio

mm

Published

on

I problemi per Annalise non sembrano finire: cosa accadrà nella prossima puntata di HTGAWM il prossimo giovedì?

L’ultimo episodio del fortunato show di Shondaland si è concluso con Bonnie sconvolta per le rivelazioni sulla telefonata incriminata di Miller. Le prove sembrerebbero scagionare il procuratore dall’accusa di aver organizzato l’aggressione a Nate Senior. Come reagirà Nate alla notizia? E, soprattutto, Annalise (Viola Davis) scenderà in campo per trovare una soluzione al problema? Le prime immagini dell’episodio di HTGAWM potrebbero dare qualche suggerimento su quanto avverrà.

Come previsto, il promo di HTGAWM rilasciato dalla ABC si concentra sui sensi di colpa di Nate e Bonnie. Le reazioni dei due, tuttavia, sono opposte. Se, al termine del precedente episodio, Bonnie appariva scioccata, Nate si rifiuta di credere a quanto scoperto dalla sua complice. Tutte le prove, fino a poco prima della grande rivelazione, sembravano indicare Miller come colpevole. Ora, tuttavia, Annalise gli ricorda che non c’è più alcuna evidenza per cui il procuratore possa essere ritenuto responsabile. Nate, allora, si è macchiato dell’omicidio di un innocente. L’uomo sembra sempre più solo alla deriva.

HTGAWM 5×11 – Sinossi e immagini promo

Il nuovo episodio di HTGAWM si intitola “Be the Martyr” e la sua messa in onda negli Stati Uniti è prevista per il 31 gennaio. Questo episodio, il settantunesimo dell’intera serie, è scritto da Matthew Cruz, già alla sceneggiatura nella quarta stagione dello show, e diretto da Alrick Riley. La puntata di HTGAWM vedrà l’ingresso in qualità di guest star di Melinda Page Hamilton nei panni dell’Agente FBI Claire Telesco.

Ecco la sinossi del prossimo episodio di HTGAWM:

Nate è in azione per dimostrare di aver ragione a proposito della colpevolezza di Miller per l’aggressione di suo padre in prigione, mentre Bonnie inizia a dubitare di se stessa; Annalise, invece, mescola le carte in tavola nell’aula del tribunale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook