Come vorreste che finisse Game of Thrones? La conclusione della celebre serie tv HBO è attesa da numerosissimi spettatori, ma per forza di cose non metterà d’accordo tutti. Ce lo assicura l’attore che interpreta Jorah Mormont, Iain Glen.
Attualmente sono in corso le riprese della stagione finale e girare un epilogo capace di rendere giustizia a otto anni di successi sarà senz’altro una grande sfida per tutto il cast e l’equipe. Così è stato chiesto a Iain Glen se soddisferà i fan. “Io lo spero”, avrebbe riferito l’attore a IANS. “Sono una delle poche persone che ha letto la sceneggiatura, conosco il finale e cosa succede”.
“Quando ho letto la sceneggiatura ho pensato che fosse piuttosto brillante, sono anche un po’ fan della serie e ha soddisfatto le mie aspettative”, ha inoltre aggiunto. “Ma dovremo vedere; sapete, con qualcosa di simile a Game of Thrones non si può accontentare tutti. Tutto quello che posso dire è che faremo ciò che abbiamo fatto finora, e gli sceneggiatori hanno scritto grandi episodi”.
A proposito di Game of Thrones, è stato dichiarato da un dirigente di HBO che il finale sarà una strage. Inoltre, vista la presenza della controfigura di Lena Headey, sappiamo che potrebbero esserci nuove scene di nudo per l’attuale regina Cersei Lannister.
Seguici sulla nostra pagina Facebook.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…