Connect with us
Il Signore degli Anelli Il Signore degli Anelli

Prime Video

Il Signore degli Anelli: la serie ha un primo volto nel suo cast!

Published

on

In questi mesi si è parlato parecchio della serie su Il Signore degli Anelli, attraverso curiose pubblicazioni a suggerirne i dettagli narrativi (come la mappa), oppure attraverso le speculazioni sui protagonisti, o attraverso i dettagli intorno alla custodia degli script. Adesso abbiamo finalmente qualcosa di certo fra le mani.

Il Signore degli Anelli

Sono ancora pochissimi i dettagli riguardo a Il Signore degli Anelli, in base a quanto suggerito fino ad ora sembrerebbe che la serie si ambienterà in un periodo precedente a quello della trilogia cinematografica che tutti conosciamo, e Bryan Cogman e J.A. Bayona sono dentro al progetto.

In base a quanto riportato da Variety parrebbe che il primo nome legato al cast sia stato scelto. Markella Kanevagh è stata selezionata per interpretare un personaggio dal nome Tyra. Curioso notare come questo non sia un nome troppo altisonante in relazione ai libri di Tolkien. Ovviamente non vi è alcun dettaglio in merito e in parecchi hanno ragionato sul fatto quanto rivelato potrebbe essere stato opportunamente costruito per coprire qualcosa…

Per quanto concerne questo primo ingresso ne Il Signore degli Anelli, il ruolo più importante in cui abbiamo visto la Kannevagh è stato nell’ultimo adattamento di “Picnic a Hanging Rock”.

Il Signore degli Anelli

Andando oltre tutti i dubbi derivanti dal “posizionamento” narrativo di questo personaggio, restano ancora molteplici domande riguardo al periodo storico, agli eventi principali, alla coerenza con il lavoro del celebre scrittore, all’uscita della serie, alla sua lunghezza.

Il materiale su cui lavorare è sicuramente parecchio, data la vastità de Il Signore degli Anelli e del mondo che Tolkien a costruito, altrettante le difficoltà.

Non ci resta dunque che attendere nuovi dettagli, nella speranza di qualcosa di più sostanzioso e coerente con quanto conosciamo.

Per rimanere aggiornati sul mondo delle serie tv, del cinema e della tecnologia, continuate a seguire il nostro sito Gogomagazine.it.

Fonte: Gizmondo.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *