C’è stato un enorme risultato dal popolare spettacolo The Witcher che ha ottenuto un grande successo sulla piattaforma di streaming Netflix. Il popolare spettacolo Wicher è interpretato dall’attore Henry Cavill e ha una nuova pianificazione per la prossima stagione dopo il successo della scorsa stagione, quindi la produzione dello spettacolo si sta preparando a realizzare più serie di questa meravigliosa serie, creata da Andrzej Sapkowski.
The Witcher avrà un prequel che vogliono presentare su come tutto questo è iniziato e sarà chiamato come The Witcher: Blood Origin e per cui il famoso attore Jason Momoa dove è stato interessato e vuole partecipare a questa serie. Questo show ha guadagnato un enorme seguito di fan ed è stato così popolare che in poco tempo lo aveva reso una delle più grandi serie televisive e i fan gli hanno dato un immenso sostegno che ora è sul pianeta.
La prossima parte che si chiamerà Blood Origin avrà non più di sei episodi. E si suppone di vedere se c’è la stessa risposta per esplorare l’amore e il sostegno per lo spettacolo senza la partecipazione del suo famoso attore Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia. Qui la trama parte da più di mille anni dal passato della storia in cui ha avuto origine e la storia del primo Stregone ha avuto inizio. Con tutto questo, sembra uno dei ruoli migliori per Jason Momoa.
Con tutte le notizie in giro e la pandemia in corso, è una notizia che questa famosa e così popolare serie di The Witcher non sarà rilasciato fino al 2022, per la prossima terza stagione. Ma con i rapporti dei media, è ora affermato che Blood Origin era nel processo prima che fosse confermato e che Netflix è già venuta con un accordo con Jason Momoa per il ruolo principale.