Arriva la conferma per Jessica Jones. La terza stagione della serie tv Netflix ci sarà: dopo poco più di un mese dalla distribuzione dalla seconda stagione, i nuovi episodi sono confermati.
Jessica Jones rinnovata per una terza stagione. Krysten Ritter tornerà ad interpretare i panni della celebre supereroina della Marvel ancora una volta. La notizia è stata confermata proprio in queste ultime ore da Netflix, che continua a sostenere il progetto dei supereroi Marvel.
Sorprende la notizia che Jessica Jones è stata rinnovata? In realtà no. Il finale della precedente stagione aveva lasciato pochi dubbi su un eventuale ritorno della supereroina e sopratutto della sua amica/sorella/nemica, e forse futura rivale, Trish Walker. La donna era stata infatti protagonista di tutta la stagione per il suo voler essere a tutti i costi un’eroina, arrivando addirittura a subire un processo di trasformazione per ottenere i poteri tanto agognati. E se inizialmente sembra non riuscirci, gli istanti finali della stagione fanno supporre proprio il contrario, legando la sorella di Jessica Jones al personaggio che la vede protagonista nei fumetti: Hellcat.
Jessica Jones è stata la prima delle tre serie tv della combo Marvel-Netflix che vedremo nel 2018: dopo la serie con Krysten Ritter toccherà a Luke Cage 2, in uscita il 22 giugno (e che vede la partecipazione di Iron Fist) e a Daredevil 3, in arrivo in autunno.
Continuate a seguirci per tutte le novità su Jessica Jones e i Defenders!
Pazzi di serie tv? Non perderti nessuna news! Seguici su Facebook, Twitter e Instagram!