Connect with us
Katy Keene - Cover Katy Keene - Cover

News

Katy Keene: il primo trailer dello spin-off di Riverdale

mm

Published

on

The CW rilascia il primo video ufficiale di Katy Keene, l’atteso spin-off dell’universo di Riverdale con protagonista Lucy Hale.

Sono trascorsi solamente due anni dalla conclusione di Pretty Little Liars. Lucy Hale, dopo aver vestito per 6 stagioni i panni di Aria Montgomery, è pronta ad interpretare una nuova icona. L’attrice statunitense sarà la protagonista di Katy Keene, nuovo spin-off della fortunata serie di Riverdale. Lo show, che andrà in onda sempre sull’emittente The CW, è ispirato ancora una volta ai fumetti Archie Comics. Dopo Sabrina Spellman e Archie Andrews, un nuovo personaggio di questa scuderia trova forma sul piccolo schermo. Le prime immagini contenute nel teaser trailer di Katy Keene sembrano suggerire una storia fresca che si ispira a grandi cult del genere teen drama.

L’ambientazione newyorkese sembra, infatti, richiamare le storie di Gossip Girl tanto quanto quelle meno fortunate di The Carrie Diaries. Al fianco di Lucy Hale ci saranno Jonny Beauchamp, Julia Chan e Ashleigh Murray. Quest’ultima riprenderà il ruolo di Josie McCoy, già apprezzato per tre stagioni in Riverdale. Gli eventi al centro dello spin-off avranno luogo cinque anni dopo quelli della sua serie madre. Katy Keene e i suoi amici inseguiranno i loro sogni di successo nella Grande Mela, cercando di orientarsi nell’ingannevole mondo dello spettacolo.

Katy Keene - Cast

La data della premiere della serie non è ancora stata svelata. Il debutto di Katy Keene, tuttavia, è previsto per l’inizio del 2020. Considerato il successo riscosso dalle altre serie del mondo Archie Comics, la curiosità per questo spin-off è altissima. La formula di partenza, tuttavia, si rivelerà vincente anche questa volta? Bisognerà attendere ancora diversi mesi per trovare le risposte a tutti i dubbi e quesiti di fan e non.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook