Connect with us
kirby jenner kirby jenner

Serie TV

Kirby Jenner e il nuovo show delle Kardashian

mm

Published

on

Sulla piattaforma streaming Quibi è approdato il 25 maggio il primo episodio di “Kirby Jenner. One famous family. One big secret“. Lo show vede protagonista la famiglia Kardashian-Jenner al completo, che dovrà riuscire a far arrivare al successo Kirby, “gemello segreto” di Kendall Jenner.

Chi è Kirby Jenner

39 anni, “modello amatoriale“, comico e mago di Photoshop: Kirby Jenner ha iniziato la sua carriera Instagram nel 2015, e un anno dopo aveva già mezzo milione di followers. Ad oggi, è seguito da un milione e mezzo di persone.

Sul suo account Instagram Kirby si diverte a postare foto in cui è insieme alle Kardashian: eventi privati, red carpet, cene di compleanno, shooting fotografici…Kirby riesce ad essere ovunque.

La simpatia del ragazzo è arrivata alle orecchie di Kris Jenner, che, divertita dall’abilità social del “figlio segreto”, gli ha proposto uno show comico: “Kirby è pronto a stare sotto i riflettori per la prima volta — con l’aiuto di sua madre e manager, Kris Jenner”, recita la trama. Negli 8 episodi che Quibi rilascia nella misura di uno al giorno, la famiglia dovrà aiutare Kirby a raggiungere davvero il successo.

Nello show saranno presenti anche Kendall e Kylie Jenner, e Kourtney, Kim e Khloé Kardashian; oltre a celebrities come Heidi Klum e Camille Kostek. “Sei il segreto meglio tenuto della nostra generazione”, dice Kim a Kirby in un’anteprima, e molti fans stanno già chiedendo l’ingresso del gemello segreto nel reality di casa Kardashian, “Keep Up With The Kardashians“, le cui prime due stagioni saranno anche su Netflix dal 1 giugno.

kirby jenner

20 anni, studentessa di Economia quando mi va e giornalista sempre. Figlia di una ballerina, sono cresciuta tra musica, danza e arte. Amo viaggiare e scoprire culture, lingue e modi di vivere differenti. Mi nutro di conoscenza, mi piace imparare e stare al passo coi tempi. Anticonformista, simpatica (dicono!) e appassionata di cinema e intrattenimento. A cosa non rinuncerei mai? La mia libertà e un tacco 12 (o un sandalo flat, se non voglio soffrire).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *