Connect with us

Gossip

Kit Harington risponde alle accuse sul suo presunto tradimento, ecco la dichiarazione sullo scandalo che lo vede protagonista in questi giorni

Published

on

In questi giorni Kit Harington è sulla bocca di tutti. Le presunte voci riguardo al suo tradimento di Leslie Rose, messe in giro dalla modella Olga Vlasova, hanno fatto chiacchierare tutti quanti, alimentando uno scandalo che, con buone probabilità, potrebbe essere tutta una messa in scena per alimentare l’immagine della donna. Kit Harington, adesso, ha risposto a tutto ciò.

Kit Harington

 

Le radici di questo scandalo sono germogliate di recente, quando la rivista EUTKings ha diffuso in rete alcune fotografie di Kit Harington, diffuse dalla modella russa Olga Vaslova, in cui l’attore compare svestito e sdraiato sul letto di una stanza d’hotel. Partendo dal presupposto che la contestualizzazione di tale situazione è aperta a più interpretazioni, la modella ha prontamente dichiarato che lei e Kit Harington hanno avuto una relazione che non si è limitata a quel frangente rubato e condiviso. A quanto sembrerebbe lei e Kit Harington sono stati insieme prima che che si sposasse con Leslie Rose ed anche successivamente.

La risposta di Kit Harington, in relazione a tutte queste voci e domande sul suo conto, non è tardata ad arrivare. I portavoce dell‘attore hanno dichiarato:

“Le accuse che fanno parte di questa storia sono completamente false. Lui non è mai stato in Lussemburgo e non ha mai conosciuto Olga Vlasova”.

Kit Harington

In aggiunta a quanto mostrato in rete, infatti, la modella, parlando del suo rapporto con Kit, ha rivelato di averlo conosciuto a Lussemburgo, avvicinata dall’agente dell’attore, e che il loro rapporto si sarebbe costruito su alcune promesse fatte dall’attore stesso: regali costosi e incontri lavorativi con registi. Tutto negato da lui.

Le domande restano molte: sarà tutto vero quanto urlato ai media? Oppure trattasi dell’ennesimo tentativo spudorato di danneggiare l’immagine di un attore celebre?
In ogni caso da tutto questo la privacy di Kit Harington e Leslie Rose, ne resta la maggiore vittima.

Fonte: E!Online.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *