Connect with us
KJ Apa - Cover KJ Apa - Cover

Approfondimenti

KJ Apa: 3 curiosità sulla star di Riverdale

mm

Published

on

KJ Apa, nei panni dell’affascinante Archie Andrews, ha stregato milioni di fan nello show Riverdale. Ecco qualche curiosità sull’attore.

Nelle ultime puntate della terza stagione, la vita del caro Archie Andrews è stata segnata da grandi alti e bassi. Nonostante i numerosi errori del suo personaggio in Riverdale, KJ Apa è riuscito a conquistare il cuore di tutti i fan e, in particolare, del pubblico femminile. L’attore, tuttavia, è un vero e proprio esordiente e, prima di Riverdale, nel suo curriculum comparivano solo un paio di apparizioni televisive poco significative. Ecco qualche curiosità per conoscere meglio KJ Apa.

KJ Apa e la sua carriera da cantante

A soli 14 anni, KJ Apa ha pubblicato il suo primo album da chitarrista. La sua grande passione, oltre alla recitazione, è infatti la musica. I colleghi di set hanno rivelato che spesso l’attore porta con sé una chitarra che suona nei momenti di pausa. Non è raro che KJ Apa si unisca ad alcuni musicisti di strada, improvvisando celebri brani o semplici armonie.

View this post on Instagram

Over the Hills and Far Away ?

A post shared by KJ Apa (@kjapa) on

Origini tra Scozia e Nuova Zelanda

L’attore è nato ad Auckland ed è di nazionalità neozelandese. Tra le origini di KJ Apa ci sono le influenze delle etnie Samoane e Kiwi ma anche alcuni antenati inglesi e scozzesi. Il suo vero nome è Keneti James abbreviato quindi in KJ.

Il rosso che… conquista!

Il personaggio di Archie Andrews in Riverdale non sfugge all’attenzione grazie anche al suo particolare colore di capelli. Il rosso acceso della capigliatura del personaggio di KJ Apa, tuttavia, è un artificio. In origine i capelli dell’attore, infatti, sono neri. In un’intervista, KJ Apa ha dichiarato che, per ottenere il colore rosso che contraddistingue Archie, ha dovuto sottoporsi ad un trattamento di tinta della durata di dieci ore.

KJ Apa - Capelli

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *