Connect with us
Riverdale - Cover Riverdale - Cover

Anticipazioni

Riverdale 3×13: anticipazioni e sinossi dell’episodio

mm

Published

on

Dopo due settimane di pausa, Riverdale, seguitissimo show targato The CW, torna sul piccolo schermo e promette scintille.

A quindici giorni da un episodio privo di grande scosse, la terza stagione di Riverdale torna in scena con una puntata decisamente promettente. Il video promo di Riverdale 3×13, infatti, sembra anticipare una narrazione ricca di tensione e di colpi di scena che potrebbero cambiare le carte in tavola. Come si svilupperanno le dinamiche anticipate in questi pochi minuti di video?

Mentre Archie Andrews (KJ Apa) sembra essere ancora completamente allo sbando, gli altri personaggi ritrovano il giusto ritmo. In particolare, tornano in scena Alice Cooper e Gladys Jones, due tra le figure potenzialmente più esplosive di tutto il cast. La prima è ancora coinvolta negli ambigui riti della Farm mentre la madre di Jughead compare ogni volta che il gioco si fa difficile. Le vicende che le vedranno protagoniste riusciranno a fare chiarezza su Riverdale?

Riverdale 3×13 – Sinossi e immagini promo

La tredicesima puntata della terza stagione di Riverdale si intitola Requiem for a Welterweight omaggiando il film Requiem for a HeavyweightLa pellicola citata del 1962 vanta tra gli interpreti principali Anthony Quinn e Mickey Rooney impegnati in una storia noir di pugilato e fragilità. A giudicare dalle prime indiscrezioni sulla trama di questo episodio di Riverdale, Archie Andrews vestirà i panni del pugile tormentato. Come sempre, tuttavia, gli autori The CW avranno senza dubbio in serbo altri collegamenti con il film originale.

Ecco la sinossi ufficiale:

Mentre Veronica tenta di allontanare Hiram dal business della droga, il ritorno di Gladys a Riverdale getta una luce sul suo piano. Betty diventa preoccupata quando Alice decide di portare il suo impegno con The Farm al livello successivo. Altrove, la corsa di Archie per tornare sul ring lo colpisce dutamente, mentre il tentativo di Cheryl di inviare un messaggio ai Serpents provoca tensione tra lei e Toni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *