Connect with us
La Bella e la Bestia La Bella e la Bestia

Anticipazioni

La Bella e la Bestia avrà una serie Prequel su Disney+

Published

on

Tutti noi conosciamo La Bella e la Bestia, ne conosciamo la storia soprattutto per via del fatto che è collegata a una parte della nostra infanzia e ad un film d’animazione in particolare… Adesso il tutto si prepara a tornare, slegandosi però da quello che conosciamo, con l’intento di approfondirne alcune particolari dinamiche.

La Bella e la Bestia

Recentemente è stato ufficializzato l’arrivo, su Disney+ di una serie prequel legata a La Bella e alla Bestia. Il tutto si ambienterà precedentemente agli eventi che tutti noi conosciamo dal film ma… Si incentrerà prevalentemente intorno alle figure di Gaston e di LeFou.

Nei panni dei due personaggi troviamo Luke Evans e Josh Gad, intorno al progetto, invece, troviamo Eddy Kitsis e Adam Horowitz (creatori di Once Upon a Time), con la previsione che si tratterà di un qualcosa a tiratura limitata. Ovviamente ci si aspetta molto da questi nomi, date le loro precedenti esperienze, soprattutto nell’ambito delle “fiabe”.

In base a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, sui lavori del prequel de La Bella e la Bestia, sembrerebbe che il tutto non abbia ancora un nome e che:

“[…]Sarà un evento musicale di sei episodi, con il compositore Alan Menken in trattative per tornare.”

La Bella e la Bestia

Di certo uno degli obiettivi principali è quello di approfondire le dinamiche narrative della storia, mostrandone un periodo precedente da un punto di vista nuovo.

Con questo lavoro Disney+ si ritroverà, nuovamente, a portare un adattamento live action dell’azienda nel mondo dello streaming, ampliandone i contenuti visti al cinema, e con tutta probabilità rappresenta anche uno degli ultimi “sguardi” verso le IP passate che l’azienda ha visto risplendere.

Non ci resta dunque che attendere verso nuovi dettagli sul prequel de La Bella e la Bestia, anche perché per ora i dettagli intorno ai lavori sono relativamente pochi, anche se le aspettative molte. Vi rammentiamo che il tutto sarà disponibile esclusivamente sul portale streaming Disney+.

Fonte: ComicBook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook