Serie TV

La Bella e la Bestia avrà una serie Prequel su Disney+

Tutti noi conosciamo La Bella e la Bestia, ne conosciamo la storia soprattutto per via del fatto che è collegata a una parte della nostra infanzia e ad un film d’animazione in particolare… Adesso il tutto si prepara a tornare, slegandosi però da quello che conosciamo, con l’intento di approfondirne alcune particolari dinamiche.

Recentemente è stato ufficializzato l’arrivo, su Disney+ di una serie prequel legata a La Bella e alla Bestia. Il tutto si ambienterà precedentemente agli eventi che tutti noi conosciamo dal film ma… Si incentrerà prevalentemente intorno alle figure di Gaston e di LeFou.

Nei panni dei due personaggi troviamo Luke Evans e Josh Gad, intorno al progetto, invece, troviamo Eddy Kitsis e Adam Horowitz (creatori di Once Upon a Time), con la previsione che si tratterà di un qualcosa a tiratura limitata. Ovviamente ci si aspetta molto da questi nomi, date le loro precedenti esperienze, soprattutto nell’ambito delle “fiabe”.

In base a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, sui lavori del prequel de La Bella e la Bestia, sembrerebbe che il tutto non abbia ancora un nome e che:

“[…]Sarà un evento musicale di sei episodi, con il compositore Alan Menken in trattative per tornare.”

Di certo uno degli obiettivi principali è quello di approfondire le dinamiche narrative della storia, mostrandone un periodo precedente da un punto di vista nuovo.

Con questo lavoro Disney+ si ritroverà, nuovamente, a portare un adattamento live action dell’azienda nel mondo dello streaming, ampliandone i contenuti visti al cinema, e con tutta probabilità rappresenta anche uno degli ultimi “sguardi” verso le IP passate che l’azienda ha visto risplendere.

Non ci resta dunque che attendere verso nuovi dettagli sul prequel de La Bella e la Bestia, anche perché per ora i dettagli intorno ai lavori sono relativamente pochi, anche se le aspettative molte. Vi rammentiamo che il tutto sarà disponibile esclusivamente sul portale streaming Disney+.

Fonte: ComicBook.

Nicholas Massa

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

7 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

7 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago