Su La Casa di Carta 3, attualmente in lavorazione, non si hanno moltissimi dettagli, soprattutto per quanto concerne la data d’uscita ufficiale, però, dati alla mano, il valore di questa serie tv tra il pubblico resta indubbio. La Casa di Carta è stata una delle opere più viste sulla piattaforma Netflix, proprio per questo il suo rinnovo non è tardato ad arrivare.
Di seguito vi riportiamo la lista di tutti i personaggi/membri del cast che comporranno La Casa di Carta 3:
-Il Professore:
Mente dietro alla rapina alla zecca di stato, stratega maniacale e leader determinato e umano, il Professore, Sergio Marquina, interpretato da Alvaro Morte ne La Casa di Carta, dovrà fare i conti con i nuovi sviluppi nella sua vita e nella banda.
–Tokyo:
Narratrice principale degli eventi ne La Casa di Carta, il suo carattere infuocato ha messo nei guai la banda non poche volte nel corso della narrazione. Persona leale e combattiva fino alla fine, il suo vero nome è Silene Oliveira. L’attrice ha dare volto ed anima aTokyo, ne La Casa di Carta, è Úrsula Corberó Delgado, la quale ha raggiunto il successo proprio grazie a questo ruolo.
–Rio:
Interpretato da Miguel Herràn, Rio è forse il personaggio più innocente de La Casa di Carta. Genio dell’informatica e d esperto di elettronica, il suo carattere è stato messo a dura prova durante gli eventi della zecca di stato. Il suo vero nome è Anibal Cortes.
–Denver:
Interpretato da Jaime Lorente, anche Denver è disegnato da un carattere vivace e impulsivo. Il suo passato ne La Casa di Carta, ci viene presento come duro e distante dalla cultura. Il suo vero nome è Ricardo Ramos.
–Nairobi:
Interpretata da Alba Gonzàles Villa, Nairobi è una falsaria. Dagli eventi de La Casa di Carta abbiamo appreso la storia che l’ha condotta ad accettare di partecipare al colpo. Anche lei ha un carattere molto deciso e determinato, anche se in diversi frangenti ha dimostrato poco controllo. Il suo vero nome è Ágata Jiménez.
–Helsinki:
Interpretato da Darko Peric, Helsinki si presenta come un duro ex soldato della Serbia, celando dentro di sé un carattere molto più mite e pacioso. Sul suo passato non vi sono stati troppi approfondimenti nel corso de La Casa di Carta. Il suo vero nome è Yashin Dasáyev.
-Raquel Murillo:
Itziar Ituno ritorna nei panni dell’ispettore Raquel Murillo. Finalmente vedremo l’evolversi del suo personaggio dopo gli eventi de La Casa di Carta e la sua fuga col Professore.
–Stoccolma:
Mónica Gaztambide tornerà come interprete di Stoccolma. La sua storia ne La Casa di Carta si lega, ironicamente, al soprannome che si è scelta. Il suo personaggio, mosso dall’amore verso Denver si è tramutato da ostaggio a rapinatrice, adesso non resta che vedere come si sono sviluppate le cose.
–Marivi:
Malata di Alzheimer e tormentata dalle frasi dei suoi post-it, Marivi è la madre dell’ispettore Murillo ne La Casa di Carta. María Isabel Ana Mantecón Vernalte la sua interprete.
–Arturo:
Interpretato da Enrique Javier Arce Temple, Arturo Roman si presenta come il direttore della zecca di stato assaltata nei primi archi narrativi de La Casa di Carta. Impulsivo, ipocrita, codardo e umano, ha rappresentato in moltissime occasioni un ostacolo per la riuscita dei piani della banda.
-Suarez e Colonnello Prieto:
Rispettivamente uno dei capi delle Swat e il capo dei servizi segreti Spagnoli. Interpretati da Mario de la Rosa e Juan Fernandez.
-L’ingegnere, Alicia, Tamayo e Bogotà:
Questi i nuovi membri de La Casa di Carta 3. Gli attori sono rispettivamente: Rodrigo de la Serna, Najwa Nimri, Fernando Cayo Jiménez, Hovik Keuchkerian.
Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo.
Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.