Connect with us

Netflix

La Casa di Carta 3: pubblicato il trailer ufficiale della terza parte!

Published

on

La Casa di Carta è una di quelle serie che fin dal primissimo momento si è guadagnata un forte amore da parte degli spettatori, amore che ha condotto la serie ad un prolungamento narrativo. Molto si è parlato in questi mesi di questa terza parte/terza stagione in arrivo, prima attraverso il trailer pubblicato, poi con le rivelazioni nei confronti del cast e dei ritorni…

la casa di carta

Nella giornata di oggi è stato pubblicato il trailer ufficiale de La Casa di Carta 3. Attraverso di esso possiamo cominciare a farci un’idea su quanto verrà, trovando conferme in quelle che sono state le voci di questo periodo. Le immagini, infatti, riprendono dagli eventi che hanno condotto al “sicuro” i protagonisti del precedente arco narrativo, una sicurezza apparentemente sicura, a quanto sembra, dato che uno degli elementi chiave della vecchia banda verrà rapito: Rio.

Sembrerebbe essere proprio questa la miccia a far esplodere gli eventi de La Casa di Carta 3, un passo indietro verso un obiettivo più grande che condurrà i protagonisti (Il Professore, Tokyo, Denver, Stoccolma e tutti gli altri) ad incontrarsi, con il fine di escogitare un nuovo piano, qualcosa di più grande e forse mai visto.

Non solo, le ambientazioni mostrate in questo video, sembrerebbero spostare l’azione in parte in luoghi lontani dai precedenti e in parte in luoghi conosciuti, aumentando a dismisura l’azione generale.

Vi ricordiamo che le prime de parti de La Casa di Carta sono attualmente disponibili, per intero, su Netflix. Inutile e che sono fondamentali al fine di approcciarsi a questa.

Le domande restano molteplici e la speranza verso un prodotto che si evolve non tanto per il lucro, quanto per l’amore generale, restano ancorate alla fiducia verso coloro che ci lavorano.

Questa terza parte, come indicato anche nel video stesso, sarà ufficialmente disponibile dal 19 luglio.

Restiamo in attesa di nuovi dettagli.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *