Connect with us

Netflix

La Casa di Carta 3: rivelata la data d’uscita con trailer d’annuncio dedicato!

Published

on

La Casa di Carta ha colpito immediatamente fin dalla sua pubblicazione sul catalogo Netflix, guadagnando un successo immenso e rapido. La serie tv spagnola, dopo aver conquistato il grande pubblico, ha cominciato a suggerire un suo ritorno, successivamente confermato. L’attesa sta per finire.

La Casa di Carta

Avete letto bene, pochi minuti fa è stato pubblicato ufficialmente il trailer di lancio della terza stagione de La Casa di Carta. Durante questi mesi molti sono stati i dettagli in merito a questo arco narrativo e parecchie le discussioni fra gli appassionati.

Tramite le immagini del video che troverete di seguito, vede dunque annunciato il punto d’arrivo di una attesa che ha fatto riflettere non poco e incuriosito all’inverosimile.

Attraverso le immagini sono facilmente riconoscibili i volti dei protagonisti de La Casa di Carta. Questa volta li ritroviamo in un contesto totalmente differente, pur non sapendo quanto tempo sia trascorso dal colpo che li ha condotti alla leggenda.

Le immagini soleggiate si alternano ad un sotto fondo che mette agitazione, pur contestualizzando lo svilupparsi degli eventi con il tempo trascorso.  La felicità della vittoria mista ad un’ansia, una minaccia che viene dall’orizzonte, che viene dal mare.

Tenendo sempre un occhio su quelli che sono stati i dettagli fino a adesso, si potrebbe cominciare a speculare sul significato di questo trailer. In base a quanto sappiamo, La Casa di Carta vedrà l’ingresso nel suo cast di nuovi volti, con altrettanti soprannomi e ruoli, ed un nuovo obiettivo anche più curioso del primo, sopratutto a livello simbolico.

La Casa di Carta

Al culmine delle immagini troviamo, invece, la data ufficiale dell’uscita della serie, data che si è fatta attendere non poco.

La Casa di Carta 3 uscirà il 19 luglio.

Non ci resta dunque che attendere nuovi dettagli e sviluppi e sperare che questo nuovo arco narrativo non vada in alcun modo ad inficiare il precedente.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook