Connect with us

Anticipazioni

La Casa di Carta: Helsinki ha accennato qualcosa riguardo l’attuale situazione del nuovo arco narrativo

Published

on

La Casa di Carta è una di quelle serie che, inspiegabilmente, ha ottenuto un successo gigantesco in tutto il mondo (vincendo anche un Emmy come miglior serie drama nel 2018), con una velocità che ha dell’incredibile. La serie spagnola, uscita l’anno scorso su Netflix, è riuscita ha rapire il pubblico di tutto il mondo e ad ammaliarlo al punto da riconfermarsi con un secondo arco narrativo dedicato. L’attesa, mista a curiosità, resta tantissima.

La Casa di Carta

La Casa di Carta 3 si prepara al suo prossimo debutto, nel mondo dell’intrattenimento. E mentre tutti noi restiamo appesi nell’incertezza di quanto avverrà, ecco che piccoli sospiri fuoriescono dall’ombra ad avvolgerne gli attuali lavori.

Nel corso di questi mesi, pochi sono stati i dettagli in merito. Dal nuovo obiettivo del gruppo, al trailer ricco di sentimentalismo che ha visto gli attori principali incontrarsi nuovamente con gli sceneggiatori, alle fugaci riprese in Italia, precisamente a Firenze, moltissime restano le domande intorno a quello che verrà e, soprattutto, intorno la modo in cui tratteranno il prodotto.

Recentemente Darko Peric, conosciuto come Helsinki ne La Casa di Carta, ha stuzzicato i fan della serie accennando a quello che sarà questa terza parte.

La Casa di Carta

Nel corso della premier di “Triple Frontier”, avvenuta in Spagna, l’attore ha rivelato, parlando con ECartelera, di essere con le mani legate per quanto concerne i dettagli succulenti della serie, rivelando che in questo periodo stanno ricevendo le diverse sceneggiature di ogni capitolo:

“Non sappiamo cosa faremo, stiamo ricevendo gli script a poco a poco, con il contagocce, ma stiamo bene”

Successivamente l’attore de La Casa di Carta ha rivelato:

“Questo sarà molto meglio e molto più grande, e quando dico che sarà molto più grande, lo intendo davvero”.

Nel primo arco narrativo che ha disegnato il debutto della serie, abbiamo visto il gruppo dei protagonisti, guidati dal Professore, assaltare la zecca di stato spagnola. Lo svilupparsi degli eventi, partendo da un piano ben congegnato ha poi visto colpi di scena, sviluppi e cambiamenti a disegnarne l’umanità generale, fino alla climax finale.

Fonte: rcnradio.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *