Connect with us
La Casa di Carta La Casa di Carta

Anticipazioni

La Casa di Carta 4: un attore ha confermato il mese d’uscita della quarta stagione

Published

on

In seguito all’uscita della terza parte de La Casa di Carta la serie tv spagnola si è confermata nuovamente per il prodotto che era, ispirando una nuova grande attenzione da parte del pubblico di tutto il mondo. L’attesa verso questo nuovo arco narrativo è stata lunga, alimentata dai nuovi dettagli sul cast e dalla forte pubblicità, e adesso si guarda già verso il futuro, verso quello che questa serie ha ancora da offrire.

La Casa di Carta

In seguito al grande successo de La Casa di Carta 3, si è tornati a parlare dell’arco narrativo successivo, e i fan di tutto il mondo hanno comiciato a speculare su quelli che potrebbero essere gli eventi a dipingere questa quarta stagione/parte.

Nel corso della terza stagione/parte abbiamo visto la banda impadronirsi della Banca di Spagna sfruttando questa volta un “antico” piano congegnato anni prima da Berlino e successivamente perfezionato dal Professore. Nei nuovi sviluppi protagonisti, però, hanno dalla loro anche l’immane somma di denaro guadagnata con la prima rapina, questo significa più mezzi a disposizioni e più possibilità a livello strategico. Il loro obiettivo primario sembrerebbe quello di penetrare nel caveau della banca per prendere l’oro e alcuni documenti segreti da utilizzare come moneta, in cambio della libertà di Rio ma… Gli occhi e il cuore di colui che ha dato il via al tutto sono altrove…

la casa di carta cast

Durante una recente intervista con Cadena 3, Rodrigo de La Serna, Palermo ne La Casa di Carta 3, ha parlato della prossima stagione/parte in arrivo:

“La quarta è già impostata e ha una data d’uscita per gennaio, siamo molto felici”.

Quest’affermazione sembrerebbe dunque confermare che La Casa di Carta uscirà a Gennaio 2020. Tutto ciò andrebbe ad incastonarsi con alcune chiacchiere che da un po’ girano nel settore, chiacchiere che confermerebbero il 18 Gennaio 2020 come data definitiva.

Non ci resta dunque che attendere nuovi dettagli e conferme in merito.

Fonte: ExpressUk.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *