La casa di carta: il cast della serie è a Roma per promuovere i nuovi episodi della seconda parte della serie rivelazione Netflix.
La casa di carta, la nota serie spagnola di Álex Pina è giunta al termine con i nove episodi della seconda e ultima stagione mandati in onda su Netflix a partire dal 6 aprile. Da allora il binge watching dell’intera stagione 2 de La casa di carta è stato d’obbligo. Siamo tutti rimasti attaccati allo schermo per scoprire se il piano perfetto del Professore per la rapina della Fabbrica Nacional de Moneda y Timbre di Madrid avrebbe funzionato oppure no.
Oggi, a poco più di 10 giorni dalla pubblicazione su Netflix dell’intera seconda stagione de La casa di carta, si continua ancora a discutere sulgran finale della serie ideata per concludersi proprio con la seconda stagione. La casa di carta ha ottenuto un enorme successo tra il pubblico di tutto il mondo diventando una delle serie di punta della piattaforma streaming Netflix. E pensare che La casa di carta, in Spagna aveva ottenuto solo il 10 % di share.
Proprio per questo motivo, oggi 18 aprile a Roma è stato organizzato un evento speciale sulla serie. Si tratta della proiezione riservatissima di dei primi due episodi della seconda stagione de La casa di carta. L’evento si terrà alle ore 18:00 al cinema The Space Moderno in Piazza della Repubblica a Roma. Il giornale Il Messaggero ha promosso l’evento occupandosi della distribuzione dei biglietti fino a esaurimento posti. Basta inviare una mail per richiedere il biglietto omaggio.
Alla fine della proiezione degli episodi de La casa di carta viene promessa agli spettatori una sorpresa speciale. Si tratterà proprio della presenza di alcuni attori del cast, primo tra tutti Alvaro Morte a.k.a. Il Professore.
Alvaro Morte è infatti a Roma e a confermarlo è lui stesso con una story sul suo profilo Instagram:
Oltre al Professore sono arrivati a Roma anche María Pedraza (Alison Parker) e Miguel Herràn (Rio).
Sembra proprio che anche questi due parteciperanno all’evento di Roma insieme ad Alvaro Morte. A conferma del loro arrivo a Roma è una foto pubblicata dalla stessa attrice su Instagram:
A tutti i fan de La casa di carta che abitano a Roma non resta che andare alla ricerca degli attori della loro serie preferita.