Connect with us

Netflix

La casa di carta torna non con una ma con ben due nuove stagioni

Published

on

La casa di carta: la serie rivelazione dell’anno tornerà presto sul piccolo schermo non con una ma con ben due nuove stagioni.

La casa di carta, la serie spagnola di Alex Pina che ha spopolato in tutto il mondo, tornerà sulla piattaforma streaming Netflix non solo con una ma con ben due nuove stagioni. Dopo l’annuncio di un paio di mesi fa circa il rinnovo della serie per una terza stagione la casa di carta torna a far parlare di sé perché alla terza seguirà ne seguirà una quarta.

La casa di carta

È interessante notare come quella che è nata come una serie limitata nel tempo si sia trasformata in una serie dagli innumerevoli possibili risvolti. Bisogna ammettere che il grande successo de La casa di carta in tutto il mondo abbia influito sulla scelta.  I creatori di La casa di carta, infatti, hanno deciso di procedere con la storia del gruppo di “malviventi” che tenta il colpo alla zecca nazionale di Madrid. Dopotutto il successo è più forte persino di una storia limitata nel tempo. Non si sa ancora quale direzione potrebbero prendere gli sceneggiatori di La casa di carta per far evolvere la storia e dargli una nuova vita nelle prossime stagioni ma siamo sicuri sarà un successo.

La casa di carta ha concluso la sua seconda stagione lo scorso aprile con un epico episodio finale che da un lato chiude la vicenda e dall’altro lascia aperte molte strade per possibili spin-off o stagioni successive. Dopotutto, i personaggi sono tutti liberi dopo la riuscita del piano perfetto del professore e dalla libertà può nascere qualsiasi cosa.

 

Gli sceneggiatori de La casa di carta dovranno solo lasciare spazio alla fantasia.

Dopo la conferma del rinnovo della serie per altre due stagioni si è iniziato a parlare di possibili ritorni.

La casa di carta: Berlin

Quest’ipotesi si estende anche a personaggi scomparsi nel finale della seconda stagione. A confermarlo le parole dei creatori di La casa di carta:

Nel momento in cui Netflix ci ha chiesto di continuare la storia della serie, abbiamo dovuto prima riflettere. Solo dopo averci pensato bene abbiamo detto di sì di sì. Non abbiamo mai voluto deludere il nostro pubblico e ancor di più adesso che si aspetta molto da noi. Ma crediamo di aver trovato un interessante percorso da seguire per le prossime stagioni, basato sull’idea della frammentazione del tempo. E tutti gli attori ne faranno parte.

La casa di carta 3 non andrà in onda prima del prossimo anno. Supponiamo che per la casa di carta 4 dovremo aspettare almeno due anni ancora. Siamo sicuri, però, che l’attesa verrà ricompensata da una storia interessante e soprattutto ben raccontata, come accade sempre con questa serie Netflix.

La casa di carta: rapina

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *