Connect with us
Laura Dern - Just One Drink Laura Dern - Just One Drink

News

Laura Dern nel cast di Just One Drink, nuova serie Tv di Nick Hornby

Published

on

La carriera di Laura Dern procedete sempre più a velocità maggiore. L’attrice è attualmente impegnata con le varie cerimonie di premiazione per i suoi recenti lavori, ma pensa già al futuro. L’interprete sarà presto protagonista di una nuova serie Tv dal titolo Just One Drink. Scopriamo insieme tutti i dettagli legati a questo nuovo lavoro.

Uno dei volti maggiormente noti, nel panorama cinematografico contemporaneo, è quello di Laura Dern. L’interprete statunitense è reduce dal lavoro in una serie Tv molto apprezzata dal pubblico. L’attrice, infatti, è una delle protagoniste del telefilm Big Little Lies – Piccole grandi bugie. Proprio grazie a questo lavoro, il successo dell’attrice ha avuto maggiore consolidamento, in quanto le è valso molti premi, tra cui un Golden Globe per la Miglior attrice non protagonista. Adesso, per lei è arrivato il momento di imbattersi in un nuovo progetto. Il titolo di quest’ultimo sarà Just One Drink.

Laura Dern e il suo nuovo ruolo in Just One Drink

All’orizzonte notiamo l’avvicinarsi di una nuova serie Tv. Quest’ultima sarà una creazione del produttore Nick Hornby, noto per lavori come An Education Brooklyn, e avrà una protagonista molto amata. I fans di Laura Dern potranno vedere l’attrice statunitense a lavoro in questo nuovo telefilm, il cui titolo sarà Just One Drink. L’interprete, inoltre, sarà anche una dei produttori esecutivi di questa nuovo produzione, assieme a Jayme Lemons ed Elisa Ellis.

Questa serie Tv è una delle produzioni che andranno a comporre il catalogo di prodotti offerto da Quibi. Quest’ultima è una nuova piattaforma di streaming online, che farà il proprio debutto il prossimo 6 Aprile. La peculiarità di questo nuovo servizio sarà la forma delle sue produzioni, le quali saranno mini-serie composte da massimo 10 episodi, ciascuno della durata di 10-15 minuti.

Il ruolo di Laura Dern in questa serie televisiva sarà quello di una barista. La trama avrà come punto centrale un bar, al cui bancone vi sarà una donna dalla particolare personalità. A dare ritmo alla narrazione saranno i vari clienti che siederanno a questo bancone. Essi porteranno storie personali e di vario genere, coinvolgendo la protagonista in emozioni ogni volta differenti.

L’attuale successo dell’attrice statunitense

Nei programmi di Laura Dern non vi sono soltanto nuovi lavori. L’attrice è impegnata con le varie cerimonie di premiazioni, grazie alle varie candidature ottenute nell’arco di questo anno. Dopo aver ricevuto già vari e importanti premi, come il già citato Golden Globe, l’artista è in attesa di presenziare alla cerimonia dei Premi Oscar. Nell’occasione, la Dern concorrerà nella categoria Miglior attrice non protagonista, per la sua interpretazione nel noto film di Netflix Storia di un matrimonio, di cui sono protagonisti Scarlett Johansson e Adam Driver.

Laura Dern - Just One Drink

Credits by Refinery29

Ricordiamo che Laura Dern è stata protagonista anche di tanti altri lavori di successo in questi ultimi anni. Sempre nel 2019 ha lavorato al film Piccole donne, diretto da Greta Gerwig. Dal 2017 è protagonista della nota serie Tv Big Little Lies assieme a grandi artisti come Nicole Kidman, Meryl Streep, Reese Witherspoon, Zoë Kravitz. Nel 2017 ha anche lavorato al sequel Twin Peaks – Il ritorno, il revival della storia serie Tv I segreti di Twin Peaks degli anni 1990-1991.

 

Foto copertina: Variety

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *