Connect with us
Lizzie McGuire Lizzie McGuire

Anticipazioni

Lizzie McGuire: eccovi un primo sguardo al revival targato Disney+

Published

on

In questi giorni si sta parlando parecchio di Disney+ e di tutte le possibilità che offrirà. Fra queste non troviamo soltanto prodotti dal passato o nuovi di zecca, ma anche lavori che riporteranno indietro tutti noi in chiave moderna, come con il revival di Lizzie McGuire.

Lizzie McGuire

In seguito all’annuncio di questo nuovo lavoro intorno al personaggio di Lizzie McGuire in rete sono cominciati ad affiorare nuovi dettagli e dichiarazioni in merito, fra di essi è spuntata recentemente una fotografia, pubblicata sull’account twitter della piattaforma:

“Alpaca your bags! #LizzieMcGuire, una serie originale in arrivo su #DisneyPlus si sta dirigendo verso la Grande Mela per il prossimo capitolo della storia di Lizzie. Dai un’occhiata a questa foto esclusiva dal primo giorno di produzione.

Il revival di Lizzie McGuire venne annunciato per la prima volta nel corso del D23 Expo della Disney e ruoterà fondamentalmente intorno agli eventi che condurranno la nostra protagonista, ora trentenne, a New York.

Queste sono state le parole di Hilary Duff in merito:

“È così bello essere a casa”

“Lizzie è più vecchia, più saggia e ha un budget di scarpe molto più grande, il che è eccitante.”

Fra le varie conferme in questo revival ritroveremo, oltre al creatore originale di Lizzie McGuire (Terry Minsky), anche la famiglia della protagonista (Hallie Todd e Robert Corradine e Jake Thomas).

Lizzie McGuire

Anche Ricky Strauss presidente di Content & Marketing per Disney +, ha così parlato del progetto:

“Siamo incredibilmente entusiasti di riportare una delle serie Disney Channel più popolari di tutti i tempi insieme ad alcuni volti amati e familiari”.

Rivelando di essere fieri di accogliere Lizzie Mcguire nella famiglia di Disney+.

Gary Mash (Presidente e Chief Creative Officer di Disney Channels Worldwide), invece, ha parlato del tutto in questi termini:

“La serie originale occupa un posto speciale nel cuore di tanti, e non vediamo l’ora di presentare i fan, sia vecchi che nuovi, a una Lizzie più anziana, più saggia, ma ancora perfettamente imperfetta.”

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *