Connect with us
Loki, Tom Hiddleston, Marvel, Disney+, Gogo Magazine Loki, Tom Hiddleston, Marvel, Disney+, Gogo Magazine

Disney+

Loki: Owen Wilson nel cast della serie Marvel per Disney +

mm

Published

on

Comicbook.com svela che il celebre attore noto per la sua verve comica entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe nella serie Loki.

La famiglia del Marvel Cinematic Universe sta cercando di includere sempre più nomi noti nelle sue prossime produzioni per il piccolo schermo di Disney+. La serie su Loki ha infatti aggiunto Owen Wilson al suo cast in un ruolo importante. La notizia è riportata dal sito ComicBook.com che non ha tuttavia dettagli sull’identità del personaggio che l’attore interpreterà nello show Marvel. In Loki Tom Hiddleston tornerà in scena nei panni del personaggio del titolo, un ruolo con cui ha debuttato nel film di Thor del 2011. Da allora ha continuato a recitare la parte in Avengers della Marvel, Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War, e Avengers: Endgame. L’aggiunta di Wilson potrebbe suggerire la scelta di un tono comico per la serie, cosa a cui Hiddleston non è estraneo dopo aver lavorato con Taika Waititi in Ragnarok.

Owen Wilson, Loki, Disney +, Marvel, Gogo Magazine

Wilson è meglio conosciuto per i ruoli in titoli come The Royal Tenenbaums, Wedding Crashers e Bottle Rocket. Più recentemente, l’attore, spesso comico, ha dimostrato la sua vena drammatica nell’action-thriller No Escape. Questa sarà la prima volta che Wilson lavorerà con i Marvel Studios. Come è stato rivelato in precedenza dal direttore creativo della Marvel, Kevin Feige, apparire in una serie Disney+ rende anche i membri del cast idonei ad apparire in film futuri o in altri spettacoli, il che rende tutti i casting e le notizie sui nuovi personaggi molto più eccitanti per il Marvel Cinematic Universe. Più specificamente, Feige ha rivelato che la serie Loki si collegherà direttamente al prossimo Doctor Strange nel Multiverso della follia.

La serie Loki seguirà la versione del personaggio di Hiddleston scappato da New York City nel 2012 durante una scena in Avengers: Endgame.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook