Connect with us
Richard E Grant, Loki, Disney+, Gogo Magazine Richard E Grant, Loki, Disney+, Gogo Magazine

News

Loki: le teorie sul ruolo di Richard E. Grant nella serie Disney+

mm

Published

on

Secondo teorie dei fan sui social, Richard E Grant, ultimo ingresso nel cast di Loki, potrebbe interpretare un iconico villain.

La serie Loki della Marvel su Disney+ ha dato ai fan una sorprendente notizia di casting recentemente. Richard E. Grant si è unito a Loki, dopo una serie di film di successo come Logan e Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Grant è entrato a far parte del Marvel Cinematic Universe e si è unito al cast di Loki in un ruolo misterioso. Non sono stati comunicati dettagli se non il fatto che sarà un “ruolo in costume”. Ebbene, questo piccolo dettaglio ha portato i fan della Marvel ad alcune rapide convergenze nella speculazione che si riduce fondamentalmente a una grande domanda: Richard E. Grant interpreterà Kang Il Conquistatore nel MCU?

La domanda potrebbe in realtà essere più complessa e sfaccettata del solito, per un ruolo nei Marvel Studios. Nell’analisi del perché Kang sarebbe il “Big Bad” perfetto per MCU Phase 4, bisogna considerare come il ruolo di Kang nell’MCU potrebbe in realtà rappresentare più ruoli in uno solo. Kang è un signore della guerra che viaggia nel tempo. In diversi momenti della sua vita ha adottato diverse identità di alter ego che ha usato in epoche diverse. È sempre stata una questione di quale tipo di attore sarebbe in grado di coprire la maggior parte delle identità di Kang nel modo migliore. Richard E. Grant, con la sua versatilità, sembra essere il candidato perfetto.

Kang il conquistatore villain di Loki su Disney+?, Gogo Magazine

Foto: Marvel

Grant ha i giusti crediti nel curriculum e la gravità minacciosa per portare Kang il Conquistatore in vita nel MCU. La parte migliore è che non richiederebbe una recitazione così fisica da parte dell’attore sessantaduenne. La natura del costume di Kang (grande casco e maschera che gli copre sempre la testa) – uno stunt-man potrebbe dare vita ai momenti più dinamici – porterebbe Grant a dare quella voce grave e minacciosa e qualsiasi performance facciale necessaria per animare la maschera.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *