Categorie: Netflix Serie TV

Lucifer 5: Tom Ellis in un crossover in Crisi sulle Terre Infinite

Tra i tanti crossover visti in questi episodi di Crisi sulle Terre Infinite, uno ha lasciato davvero senza fiato l’intero pubblico. Stiamo parlando di quello con il protagonista della tanto amata serie Tv Lucifer 5. L’attore Tom Ellis, volto noto del carismatico Lucifer Morningstar, ha fatto la propria apparizione in un interessante crossover nell’episodio di ieri sera. Ecco tutti i dettagli.

Da giorni, la serie Tv di Netflix Lucifer 5 è al centro dell’attenzione dell’intero pubblico del piccolo schermo. L’attesa per la nuova ed ultima stagione di questa produzione di Netflix cresce sempre di più. Molti sono, infatti, i dettagli e le immagini che stanno emergendo in quest’ultimo periodo riguardo i nuovi episodi. Inoltre, non manca molto all’annuncio della data di uscita di Lucifer 5, che sarà una delle prossime novità Netflix.

Nel frattempo, il protagonista di questa serie Tv di successo è comparso in un altro universo. L’attore Tom Ellis, che da varie stagioni è noto per essere il volto del protagonista Lucifer Morningstar, è comparso in un crossover in un’altra serie Tv molto apprezzata.

Lucifer 5 e Crisi sulle Terre Infinite: il crossover con Tom Ellis

Con la sua dinamica trama, la serie Tv Crisi sulle Terre Infinite ha guadagnato molta popolarità in poco tempo. Tra le varie caratteristiche di questa produzione televisiva ci sono i suoi spettacolari crossover. Dopo aver visto, in questo nuovo e dinamico universo, vari supereroi nella puntata andata in onda ieri è comparso un personaggio del tutto inaspettato. Stiamo parlando del nostro amato Lucifer Morningstar. Il diavolo elegante e carismatico, tanto amato dal pubblico di Netflix, è atterrato in questo nuovo universo.

Credits by Comic Years

Alcune indiscrezioni su questa possibile collaborazione erano trapelate già da tempo. A smentire i vari rumors ci aveva già pensato Tom Ellis, star della serie Tv Lucifer 5. L’attore aveva, inoltre, dichiarato che i suoi avvistamenti sul set di Crisi sulle Terre Infinite erano in realtà dovuti a una sua visita ad alcuni componenti del cast della serie Tv. Tra questi è inteso l’attore Tom Welling che, oltre, ad aver lavorato nella serie di Netflix, è stato anche protagonista di Smallville. In quest’ultima, l’interprete vestiva i panni di un abile Clark Kent, gli stessi che torna ad indossare in questo nuovo Arrowverse. Tuttavia, i fans più diffidenti hanno avuto ragione. L’improvvisa apparizione di Tom Ellis, nelle vesti del suo elegante governatore degli inferi, ha lasciato tutti senza fiato.

I crossover di questa serie Tv

L’episodio precedente di Crisi sulle Terre Infinite ha avuto come protagonista Batwoman. Il personaggio centrale del crossover, tuttavia, non ha ottenuto l’effetto sperato dalla produzione. A far tornare il pubblico ad apprezzare questa serie Tv, però, ci ha pensato Tom Ellis. L’interprete di Lucifer 5 è stato protagonista in questo terzo episodio della serie Tv. Tale puntata sancisce l’ultima parte di questa serie televisiva per quanto riguarda l’anno corrente. La produzione ripartirà con l’inizio del nuovo anno, con altri alternativi episodi. Questi ultimi sono cinque e hanno come protagonisti Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman.

Foto copertina: Meaww

Ileana Cirulli

Published by
Ileana Cirulli

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023