Connect with us

News

Modern Family: le dichiarazioni di Julie Bowen sulla morte nella nuova stagione

Published

on

Nel tempo abbiamo imparato ad amare Modern Family per i suoi personaggi, per i suoi sviluppi e per i messaggi legati alla nostra quotidianità. Siamo cresciuti con Modern Family ridendo e scherzando sulla normalità della razza umana. Adesso che la decima stagione è alle porte, i fan di attendono in ansia…

A seguito della rivelazione di Christopher Lloyd, co-creator di Modern Family, riguardo una morte nella stagione dieci, le domande sono aumentate a dismisura, affluendo in un turbinio fremente ed affamato di dettagli. I fan, nella disperazione, hanno cercato risposte in ogni dove, spulciando e pressando per dei chiarimenti che sembravano non arrivare.

Modern Family

A calmare le acque è intervenuta proprio Julie Bowen (Claire Dunphy in Modern Family) attraverso alcune nuove rivelazioni filtrate dal suo punto di vista:

“Nella decima stagione morirà un importante personaggio? A quanto pare si, ma siamo sul set ed al momento non è morto nessuno!”

Sul set di Modern Family si respira un’aria del tutto diversa dunque, sembrerebbe che le ansie dei fan non abbiano minimamente sfiorato il lavoro degli attori che continuano a sviluppare i loro ruoli.

L’attrice ha poi detto:

 

“Abbiamo finito il quinto episodio, forse siamo al principio del sesto  e non abbiamo ancora ucciso nessuno e voglio precisare, non ho la minima idea di chi possa essere colui/colei che morirà.”

Modern Family

In vista della conclusione definitiva di Modern Family, con questa decima stagione, Julie ha parlato degli ingaggi degli attori e del loro valore emotivo e delle ipotetiche prospettive degli attori di Modern Family:

“Mi è stato detto che questa sarà l’ultima stagione. Siamo tutti sotto contratto. Abbiamo finito. Finiamo adesso. Ma se qualcuno varcasse la porta con in mano un bel po’ di soldi  e dicesse una cosa tipo, ‘Si va avanti,’ diremmo tutti di sì. Ma fin qui non è accaduto.”

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook