Connect with us

Anticipazioni

Modern Family: 5 curiosità su Gloria

mm

Published

on

Modern Family è una delle serie tv americane maggiormente premiate. Merito, senza dubbio, del cast di cui fa parte la bellissima Sofia Vergara in arte Gloria. Andiamo a scoprire tutte le curiosità sull’attrice!



Modern family: quello che non sapevate su Gloria

L’attrice di modern family Sofia Vergara è nata a Barranquilla, 10 luglio 1972. La donna ha origini colombiane ma è naturalizzata americana. Grazie a modern family (arrivato alla decima stagione) ha ottenuto grandissime soddisfazioni come le candidature ai Golden Globe, quattro ai Premi Emmy e nove agli Screen Actors Guild vincendone quattro come miglior cast. Andiamo a vedere le 5 curiosità che si celano dietro alla bella bruna:

  1. L’attrice di modern family fu scoperta da un fotografo mentre passeggiava su una spiaggia colombiana e da quel momento iniziò la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Fece la sua prima apparizione pubblica all’età di diciassette anni in uno spot commerciale per la Pepsi-Cola largamente trasmesso in tutta l’America latina.
  2. Sofia Vergara è stata colpita da un cancro alle tiroidi quando aveva solo 28 anni ma è riuscita a guarire più forte di prima. Brava Sofia!
  3. Molti hanno accusato che il personaggio di Gloria in modern family fosse troppo stereotipato. Sul punto lei ha dichiarato “Il personaggio di Gloria è ispirato a mia mamma e mia zia. Sono entrambe donne latine e sono cresciute in Colombia, come me. Amano i colori, le stampe e le scarpe.” Ha sostenuto, inoltre, che non c’è nulla di male negli stereotipi e Gloria di modern family è solo un bellissimo esempio di donna latina.
  4. Durante i Golden Globes del 2017 Sofia ha detto”tradizione anale” invece di “tradizione annuale” marcando il proprio accento latino. Molti hanno criticato questa gaffe dicendo che era costruita ad arte solo per farsi notare.
  5. Sofia ha postato su Instagram la foto che la ritrae in abito da sposa: nel 2015, infatti, si è unita in matrimonio con Joe Manganiello. Dopo i festeggiamenti del cast di modern family con la collega ecco che arriva puntuale la foto sui social!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook