Durante il D23 di quest’anno, sono state annunciate due nuove serie tv a tema Marvel che verranno rilasciate su Disney+. Scopriamo tutti i dettagli.
In occasione del D23 di quest’anno, Disney ha deciso di annunciare ben tre nuove serie Marvel da aggiungere al parterre già rivelato. Tutti e tre gli show live-action verranno rilasciati ovviamente sulla nuova piattaforma di streaming del topo club: Disney+.
La prima serie a essere stata annunciata è Ms. Marvel, che introdurrà la nuova eroina Kamala Khan all’interno del MCU. Nei fumetti la prima Ms. Marvel ad essere mostrata al pubblico è stata Carol Danvers, che in seguito, come ben sappiamo, è diventata la nostra Captain Marvel. Nel 2013 quindi, nel mondo Marvel è stata introdotta Kamala Khan, ragazzina pakistana del New Jersey che acquisisce i poteri attraverso la Terrigenesi.
Il secondo TV Show targato Marvel annunciato durante la notte è quello dedicato a She-Hulk, ovvero Jennifer Walters. La Walters non è altro che la cugina di Bruce Banner (Hulk) ed è anche un avvocato di successo. Un giorno viene ferita gravemente e Bruce è obbligato a donarle il suo sangue attraverso una trasfusione.
Le radiazioni gamma presenti nel sangue di Banner donano a Jennifer i poteri di Hulk trasformandola in quella che viene denominata She-Hulk. La differenza sostanziale tra i due è che la donna riesce a mantenere la sua intelligenza durante la trasformazione nel gigante verde (potere ormai acquisito anche da Bruce nel recente “Avengers: Endgame”).
L’ultima serie Disney+ targata Marvel a essere stata annunciata è quella dedicata a Moonknight, ovvero Marc Spector.
Spector soffre di problemi di personalità multipla e ciò gli rende difficile capire distinguere ciò che è reale e ciò che non lo è. Il suo problema ha fatto sì che i suoi creatori potessero elaborare storie sofisticate e intelligenti, dove persino i lettori fanno fatica a comprendere quale sia la realtà.
Vi ricordiamo che Disney ha già annunciato numerose serie tv a tema Marvel che verranno rilasciate sulla sua piattaforma di Streaming, come WandaVision e Loki.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv e del cinema, continuate a seguirci sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Seriamente Tv.
Fonte: Screenrant