Serie TV

Ms. Marvel e altri eroi si aggiungono alle serie live-action di Disney+

Durante il D23 di quest’anno, sono state annunciate due nuove serie tv a tema Marvel che verranno rilasciate su Disney+. Scopriamo tutti i dettagli.

In occasione del D23 di quest’anno, Disney ha deciso di annunciare ben tre nuove serie Marvel da aggiungere al parterre già rivelato. Tutti e tre gli show live-action verranno rilasciati ovviamente sulla nuova piattaforma di streaming del topo club: Disney+.

La prima serie a essere stata annunciata è Ms. Marvel, che introdurrà la nuova eroina Kamala Khan all’interno del MCU. Nei fumetti la prima Ms. Marvel ad essere mostrata al pubblico è stata Carol Danvers, che in seguito, come ben sappiamo, è diventata la nostra Captain Marvel. Nel 2013 quindi, nel mondo Marvel è stata introdotta Kamala Khan, ragazzina pakistana del New Jersey che acquisisce i poteri attraverso la Terrigenesi.

Il secondo TV Show targato Marvel annunciato durante la notte è quello dedicato a She-Hulk, ovvero Jennifer Walters. La Walters non è altro che la cugina di Bruce Banner (Hulk) ed è anche un avvocato di successo. Un giorno viene ferita gravemente e Bruce è obbligato a donarle il suo sangue attraverso una trasfusione.

Le radiazioni gamma presenti nel sangue di Banner donano a Jennifer i poteri di Hulk trasformandola in quella che viene denominata She-Hulk. La differenza sostanziale tra i due è che la donna riesce a mantenere la sua intelligenza durante la trasformazione nel gigante verde (potere ormai acquisito anche da Bruce nel recente “Avengers: Endgame”).

L’ultima serie Disney+ targata Marvel a essere stata annunciata è quella dedicata a Moonknight, ovvero Marc Spector.

Spector soffre di problemi di personalità multipla e ciò gli rende difficile capire distinguere ciò che è reale e ciò che non lo è. Il suo problema ha fatto sì che i suoi creatori potessero elaborare storie sofisticate e intelligenti, dove persino i lettori fanno fatica a comprendere quale sia la realtà.

Vi ricordiamo che Disney ha già annunciato numerose serie tv a tema Marvel che verranno rilasciate sulla sua piattaforma di Streaming, come WandaVision e Loki.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv e del cinema, continuate a seguirci sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Seriamente Tv.

Fonte: Screenrant

Claudia Razzauti

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

7 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago