Connect with us
Bridgerton 2 Bridgerton 2

Netflix

Bridgerton 2: ecco di chi si innamorerà Anthony

Published

on

Tutte le fans di Bridgerton 2 si chiedono chi sarà la donna di cui si innamorerà Anthony nella nuova stagione. Alcuni dettagli – e un nome – sono già contenuti nel romanzo a cui si ispira questa nuova stagione della serie Tv di Netflix.

Nuova stagione e nuovo amore. In Bridgerton 2, come ben sappiamo, seguiremo la ricerca dell’amore di un altro personaggio, ovvero Anthony Bridgerton. Dopo la riuscita storia d’amore tra Daphne e Simon Basset, il Duca di Hastings, la produttrice Shonda Rhimes è pronta a far sognare il pubblico con una nuova e romantica storia. Se siete impazienti di leggere delle anticipazioni sul destino del personaggio di Jonathan Bailey, ecco riassunti alcuni dettagli sulla misteriosa nuova co-protagonista.

Bridgerton 2: il romanzo presenta Kate

I carissimi lettori di Lady Whostledown hanno avuto l’ufficialità dell’arrivo della nuova stagione della serie Tv di Netflix con Regé-Jean Page. Una lunga e appassionante lettera che ha lasciato largo spazio alla presentazione del protagonista del nuovo capitolo di Bridgerton 2.

Al centro della trama vi sarà il visconte Anthony Bridgerton, fratello maggiore di Daphne e primogenito del compianto visconte e della viscontessa Violet. Il personaggio sarà, ancora una volta, interpretato dal britannico Jonathan Bailey, che ha rivelato dettagli sulla prossima e seducente stagione del romantico drama. In un’intervista per ET, l’attore ha fatto riferimento alla donna che è protagonista del romanzo a cui si ispira il nuovo capitolo:

“Dopo aver letto il secondo libro, se Anthony incontra qualcuno brillante almeno la metà di quanto lo sia Kate Sheffield, allora sarà un uomo molto fortunato”.

L’interprete Jonathan Bailey fa riferimento al romanzo Il visconte che mi amava, scritto da Julia Quinn. Questo è il secondo romanzo della saga sui Bridgerton, pubblicato dalla scrittrice britannica, dopo Il Duca e Io che si concentra sulla storia d’amore tra Daphne e Simon.

Così come accaduto per la prima stagione, anche Bridgerton 2 avrà molte similitudini con la storia del romanzo. Per questo motivo, il pubblico immagina di vedere sul set un nuovo personaggio, quello di Kate Sheffield. La donna è presente nel libro ed è lei la donna di cui Anthomy si innamora perdutamente.

Bridgerton 2

Anthony dominerà la “stagione sociale”

La prima stagione di questa serie Tv di Netflix, prodotta dall’amata Shonda Rhimes, si è conclusa con un Anthony pieno di speranze. Durante questi primi episodi, la sua vita amorosa ha vissuto tra alti e bassi. La storia con Siena Rosso ha mantenuto alta la tensione, fin quando la donna non ha preso una decisione che ha spezzato il cuore del personaggio di Jonathan Bailey.

La donna e il visconte provengono da ceti sociali differenti. Proprio quando il fratello di Daphne era deciso a rinunciare a tutto pur di sposare lei, un’umile cantante, Siena ha rifiutato il suo amore. Sul finale di stagione, abbiamo visto che l’affascinante Anthony non si è lasciato abbattere da questa delusione e che, ora più che mai, è intenzionato a trovare l’amore e lasciarsi andare alle emozioni – proprio come è successo a sua sorella Daphne e Simon.

In Bridgerton 2, come ha affermato lo stesso attore britannico Jonathan Bailey, il suo personaggio si prenderà tutta la scena nella nuova stagione sociale della Londra ottocentesca. Lady Whistledown sarà attenta ad ogni suo passo e a ogni segreto e scandalo che riguarderà la sua famiglia e gli altri personaggi.

Immaginiamo che Bridgerton 2 seguirà la storia di Anthony già scritta nel romanzo di Julia Quinn dal titolo Il visconte che mi amava. Per lo stesso motivo, il pubblico attende di sapere chi sarà l’attrice che ricoprirà il ruolo di Kate Sheffield. I due si innamoreranno reciprocamente, ma ci aspettiamo tanti cliffhanger e ostacoli da superare. Non mancheranno travolgenti passioni e scene piene di sensualità. Intanto, il pubblico attende di vedere – a prescindere dal romanzo – se la figura di Siena Rosso tornerà nella vita di Anthony per capire se cuore del visconte è ancora suo, oppure no.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *