Connect with us
Bridgerton 2 Bridgerton 2

Netflix

Bridgerton 2: l’arrivo è ufficiale, ecco l’annuncio con un video inedito

Published

on

Netflix annuncia ufficialmente l rinnovo per una nuova stagione di Bridgerton 2. Ecco tutti i dettagli e il video inedito con cui è confermata l’uscita della romantica serie Tv di Shonda Rhimes.

L’aspettavamo da giorni ed è arrivata. La notizia del rinnovo per una nuova stagione di Bridgerton 2 è ufficiale. Il colosso dello streaming e la produzione stessa hanno comunicato al pubblico che l’arrivo di un secondo capitolo, dedicato al mondo dei romanzi di Julia Quinn, è confermato. Tutti i protagonisti della serie Tv di Netflix di Shonda Rhimes sono entusiasti nel video di annuncio, e voi?

Bridgerton 2: una nuova stagione in arrivo

Voci di corridoio lo affermavano già da tempo, ma adesso possiamo dirlo ufficialmente. Una nuova stagione, con il titolo di Bridgerton 2, è in arrivo. Alcuni giorni fa, abbiamo riportato delle indiscrezioni sulla data in cui cominceranno ufficialmente le riprese della seconda stagione con Regé-Jean Page.

Oggi, invece, arriva l’ufficialità da parte del colosso dello streaming. Il lavoro affidato a Shondaland, casa produttrice di Shonda Rhimes – nota per il suo lavoro in Grey’s Anatomy e Scandal -, prevedeva già una seconda stagione. A convincere ancor di più il colosso è stato il successo ottenuto da questo romantico drama.

Lo show Tv con Phoebe Dynevor ha totalizzato, in un solo mese, ben 63 milioni di visualizzazioni. Una cifra battuta subito dopo dai record della serie Tv con Omar Sy Lupin, ma che rimane un ottimo traguardo per questa prima collaborazione tra Netflix e Shonda Rhimes.

Alla produzione, quindi, non è rimasto che confermare l’arrivo di Bridgerton 2. L’annuncio arriva in un video che raccoglie le più entusiaste espressioni dei protagonisti sul set della prima stagione.

L’annuncio di Lady Whistledown

Come i fan di questo show Tv già sanno, l’intera serie Tv di Netflix è ispirata ai romanzi di Julia Quinn. La scrittrice britannica ha dedicato il primo libro della saga, Il Duca e Io, a Daphne. Quest’ultima è stata protagonista della prima stagione, dando vita ad una travolgente e complicata storia d’amore, che si è risolta con tanto romanticismo.

Il secondo romanzo, Il visconte che mi amava, è incentrato sulla figura di Anthony, il primogenito della famiglia. Non c’è dubbio, quindi, che Bridgerton 2 sarà dedicata all’affascinante visconte della Londra dell’età Regency. D’altronde, il primo a comparire nel video di annuncio è proprio il suo interprete, Jonathan Bailey. Seguiremo, quindi, la ricerca di una moglie adatta a questo personaggio, tormentato da varie responsabilità.

Bridgerton 2

Credits @NetflixItalia

A confermarlo è la stessa Lady Whistledown. La misteriosa dama ha annunciato al pubblico l’imminente ritorno della serie Tv di Netflix, con una lettera:

Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione.

L’incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore. 

Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù.

Sentitamente Vostra,

Lady Whistledown

Bridgerton 2

@Bridgerton (Twitter

Bridgerton 2: la data di uscita della nuova stagione

A proposito della data di uscita di Bridgerton 2 non sappiamo nulla di certo. Le riprese della seconda stagione dovrebbero cominciare verso l’inizio della primavera. Secondo alcune ipotesi, quindi, i nuovi episodi potrebbero arrivare dopo alcuni mesi. Tuttavia, vari ritardi causati dall’emergenza sanitaria potrebbero rallentare i lavori sul set e la data di uscita potrebbe arrivare oltre Natale – come invece è avvenuto per la prima stagione. Ci auguriamo di poter seguire le vicende amorose di Anthony verso l’inizio del prossimo anno.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook