Connect with us
Bridgerton 2 Bridgerton 2

Netflix

Bridgerton 2: Jonathan Bailey (Anthony) afferma che sarà più seducente

Published

on

L’affascinante visconte Anthony anticipa alcuni piccoli dettagli su Bridgerton 2. Il suo interprete Jonathan Bailey ha commentato come sarà la trama della seconda stagione della romantica serie Tv di Netflix, prodotta da Shonda Rhimes.

La misteriosa Lady Whistledown, pochi giorni fa, ha ufficializzato l’arrivo della seconda stagione della serie Tv di Netflix di Shonda Rhimes. Il suo lungo messaggio, rivolto ai cari lettori che hanno seguito i suoi gossip e scandali nel primo capitolo, ha rivelato il nome del nuovo protagonista della trama, ambientata nella Londra ottocentesca. Mentre cerchiamo di capire se Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor torneranno nella storia, il prossimo personaggio principale, ovvero Anthony, commenta cosa vedremo in Bridgerton 2.

Bridgerton 2: per Jonathan Bailey sarà più passionale

La produzione ha annunciato la data in cui inizieranno le riprese del nuovo capitolo della serie Tv con Jonathan Bailey. Intanto, lo stesso attore ha lasciato importanti dichiarazioni in una recente intervista. Il sito Entertainment Tonight ha chiesto all’interprete di Lord Anthony Bridgerton di rivelare dei dettagli sulla storia che darà vita al nuovo capitolo Bridgerton 2.

L’attore britannico ha fatto riferimento a quando tornerà a lavorare sul set con il resto del cast:

“Penso che si possa intuire dalla lunghezza della mia barba. Sto iniziando a farmi crescere le costolette di montone. Attualmente sto facendo molto paddleboarding e nuoto in mare. Parte dell’entusiasmo per tutti noi è quello di metterci davvero in forma e di poter godere di questo nelle scene”.

Sappiamo che il personaggio di Jonathan Bailey, ovvero il fratello maggiore di Daphne – il visconte Anthony -, sarà il protagonista centrale della trama di Bridgerton 2. In qualità di figura di punta ha commentato come sarà la storia e come lavorerà lo showrunner Chris Van Dausen:

“Diventerà solo più eccitante, contorto e sexy, credo. Spingerà sicuramente i confini dello show in ogni singolo aspetto. La storia sarà davvero emozionante. Penso che Chris Van Dusen abbia questa straordinaria capacità di prendere gli straordinari libri di Julia Quinn e i suoi meravigliosi mondi, che lei ha delicatamente riempito di eccitazione e sensualità, e di portarli a un altro livello. Quindi, il fatto che stiamo seguendo la ricerca dell’amore di Anthony dimostra che ci saranno sicuramente delle somiglianze con il libro”.

Bridgerton 2

Credits Glamour

Un mistero da risolvere nella nuova stagione

Nella stessa intervista per Entertainment Tonight, L’attore Jonathan Bailey ha commentato anche il futuro di altri personaggi che ritroveremo in Bridgerton 2. Tra le sue parole viene avanzato anche un nuovo mistero, che riguarda una delle famiglie protagoniste della serie Tv di Netflix di Shonda Rhimes.

L’interprete del visconte Anthony ha aggiunto:

“Mi dispiace davvero per Anthony. Penso che abbia davvero buone intenzioni. Non c’è dubbio che sarà ancora lì per cercare di proteggere le persone nel modo in cui sa fare e, probabilmente, fallirà miseramente. Ma sì, dobbiamo vederlo sorridere.

Ci sono così tanti cliffhanger.Eloise avrà la sua prima stagione, ne sono sicuro. Benedict e il suo amore per l’arte saranno davvero sconvolgenti. E c’è molto da esplorare, penso, con Violet, Colin e Penelope. C’è così tanto! Se ricordi, tutto il patrimonio della famiglia Featherington è stato lasciato a qualcuno, non sappiamo chi sia”.

 

Foto copertina: Attitude

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook