Netflix

Dynasty 4: The CW annuncia la data di uscita della nuova stagione della serie

The CW annuncia la data di uscita di Dynasty 4, l’attesissima nuova stagione del drama con protagonista Elizabeth Gillies, nel ruolo di Fallon Carrington. Una serie tv che in Italia viene, poi, distribuita da Netflix.

Anche la data di uscita di Dynasty 4, come quelle di tanti altri titoli che avrebbero dovuto debuttare lo scorso anno, arriverà con grande ritardo. L’attesa, però, varrà l’avvincente trama che i nuovi episodi porteranno con sé. The CW, l’emittente televisiva statunitense, annuncia la data di rilascio in patria della quarta stagione. Un appuntamento che, subito dopo, sarà seguito da quello italiano. Il pubblico d’Italia potrà godere dei nuovi episodi grazie alla distribuzione sulla piattaforma di Netflix.

Dynasty 4, la data di uscita

Lucidate le scarpe e cacciate il vestito della domenica, perché la data di uscita di Dynasty 4 è imminente. Solitamente, la serie tv con protagonista la contorta e stravagante famiglia Carrington viene trasmessa sulle reti statunitensi intorno al periodo di settembre e ottobre. Lo scorso anno, però, non è stato così. La pandemia ha creato molti ritardi nella produzione di questo titolo e la quarta stagione è dovuta slittare. Adesso, L’emittente The CW è pronta per annunciarne l’arrivo.

La data di uscita di Dynasty 4 sarà il prossimo 7 maggio. Il pubblico italiano, però, non può gioire troppo. La distribuzione internazionale, attraverso la piattaforma di Netflix, avverrà solo dopo che la stagione sarà terminata negli Stati Uniti. La terza stagione, ovvero la prima di cui il colosso dello streaming ha acquisito i diritti è arrivata a maggio 2020, quando la trasmissione è terminata in patria. Se il ritmo dovesse rimanere questo, allora la quarta stagione arriverebbe dopo otto mesi a partire maggio. Ciò significa che la data di uscita su Netflix potrebbe interessare il mese di dicembre. Tuttavia, a causa del grande ritardo, possiamo sperare che la produzione decida di velocizzare la trasmissione statunitense, così da avvicinare il debutto internazionale.

Una serie già rinnovata per la stagione 5

I fans italiani della glamour e determinata Fallon Carrington, quindi, dovranno aspettare ancora un po’. Tuttavia, nel frattempo possono gioire del rinnovo della serie tv. Alcune settimane fa, The CW ha annunciato l’arrivo di una quinta stagione. Dal canto suo, l’attrice protagonista ha confermato che i lavori per il nuovo capitolo sono già iniziati. Elizabeth Gillies ha pubblicato foto e video delle riprese per la quinta stagione della serie.

L’interprete di Fallon Carrington si mostra sul set accanto ad altri protagonisti del drama, un revival dell’omonima serie degli anni Ottanta. Con lei ci sono anche Adam Uber, interprete del suo partner Liam Ridley, e Grant Show, attore che fin dall’inizio possiede il ruolo del capofamiglia Blake Carrington.

Ileana Cirulli

Published by
Ileana Cirulli

Articoli recenti

  • Tech

Come nascondere il modem e il router nella propria casa

Ormai è davvero arrivato il momento di ammetterlo: non c’è più casa senza tecnologia. Che…

13 Maggio 2024
  • Videogame

Arriva il Crypto Gaming: la nuova frontiera delle piattaforme di gioco online

Il mondo delle scommesse sportive è un fenomeno in continua crescita, se sei un tech…

13 Maggio 2024
  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024