Connect with us
Emily in Paris 2 Lily Collins Emily in Paris 2 Lily Collins

Netflix

Emily in Paris 2: Lily Collins svela piccoli dettagli sul futuro del suo personaggio

Published

on

L’attrice Lily Collins, protagonista in Emily in Paris 2, svela alcuni dettagli sul destino del suo personaggio e sulla trama che conterrà le nuove avventure glamour di Emily Cooper.

La fashion addict più amata della piattaforma tornerà in Emily in Paris 2. La seconda stagione del fashion drama, creato da Darren Star, è stata annunciata da tempo. Grazie al successo riscosso da questo titolo, rivedremo Lily Collins nei panni della glamour Emily Cooper. Prima, però, il mondo colorato e pieno di tacchi 12 di questa romantica serie Tv approderà ai Golden Globes 2021, in cui sarà grande assente Bridgerton. Il prodotto Tv di Netflix ha ricevuto due candidature: quella nella sezione migliore serie comedy o musical e quella per Lily Collins, nominata come miglior attrice protagonista in una serie comedy.

Emily in Paris 2, un triangolo amoroso

Lily Collins è reduce da un altro lavoro per Netflix, ovvero il drama storico Mank. L’attrice, però, è il volto della nuova romantica comedy firmata da Darren Star, storico autore di Sex and the City. Quel mondo patinato e pieno di lustrini viene riprodotto in questo nuovo titolo e lo ritroveremo in Emily in Paris 2. Una trama giovanile e fresca, resa leggera dalla presenza di una stravagante Emily Cooper.

Intervistata da Deadline, l’interprete protagonista commenta il suo personaggio: “Emily è portavoce del senso di avventura. C’è l’estetica di poter realizzarsi in un altro paese. Quel senso di avventura che, penso, tutti noi desideriamo ardentemente”. Successivamente, Lily Collins ha descritto il suo pensiero riguardo la seconda stagione:

“Non so cosa stanno scrivendo in questo momento. Penso che sarebbe un po’ presto per Emily bloccare qualcosa che sta nascendo. Penso che debba ancora esplorare nuove prospettive. Onestamente, penso che lei non sappia nemmeno [cosa succederà] e questa è la cosa più bella del modo in cui scrivono lo show. Deve ancora trovare tutte le qualità che forse sta cercando. Ma, detto questo, c’è quella connessione con Gabriel e, ora, c’è Camille a formare questo triangolo amoroso. Quindi, penso che ci siano ancora esperienze da fare e che lei stia ancora trovando se stessa”.

Emily in Paris 2 Lily Collins

Un viaggio nel passato della protagonista

Nella stessa intervista, Lily Collins ha espresso il suo parere sull’amicizia nata tra il suo personaggio e quello di Ashley Park: “Sono così entusiasta che Mindy si sia trasferita con Emily. Quindi, non vedo l’ora di vedere, speriamo, quale follia ne conseguirà”. La protagonista di Emily in Paris 2 ha aggiunto:

“Nella prima stagione avevamo solo dieci episodi per esplorare tutti i suoi nuovi amici, quelli al lavoro e chi incontra al di fuori del lavoro. Sono entusiasta di immergermi più a fondo in quelle storie precedenti e intrecciare più legami mescolando i due gruppi di persone che lei incontra. Ora che l’abbiamo vista con tutti questi parigini, forse, conosceremo davvero a un po’ più del suo passato. Lo sperimenteremo con alcuni degli altri personaggi. Ma sai sempre che con Emily avrai umorismo e avventure. Non mancherà di certo tanta moda”.

Emily in Paris 2, l’inizio delle riprese

Al sito Deadline, Lily Collins ha parlato dello stato dei lavori su Emily in Paris 2. In particolare, c’è molta attesa nel sapere quando cominceranno le riprese della nuova stagione:

“Speriamo di tornare presto sul set. Si spera in primavera. Stiamo cercando di andare avanti. Anche in questo caso tutto è in sospeso, causa Covid. Quando siamo stati confermati per la seconda stagione, siamo stati tutti ancora più eccitati e ancora più ansiosi di ritornare. Ovviamente, ci sono così tanti regolamenti in questo momento e vogliamo essere tutti al sicuro, ma vogliamo tornare a lavoro”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *