Connect with us
Le terrificanti avventure di Sabrina 4 Le terrificanti avventure di Sabrina 4

Netflix

Le terrificanti avventure di Sabrina 4: tutto sull’ultimo capitolo

Published

on

Il catalogo delle novità Netflix di dicembre ci regala l’ultimo capitolo de Le terrificanti avventure di Sabrina 4. Ecco tutte le curiosità su questa nuova stagione della serie Tv di Netflix, con protagonista Kiernan Shipka.

Come si è soliti dire, il meglio viene sempre all’ultimo. Anche il catalogo delle uscite di Netflix di dicembre ha riservato un titolo molto atteso per questo ultimo giorno dell’anno. Mentre tutto il pubblico è invitato a rimanere in casa per queste feste natalizie, il colosso dello streaming regala agli utenti tante nuove produzioni con cui passare le giornate. Una delle novità Netflix in uscita oggi è il nuovo capitolo de Le terrificanti avventure di Sabrina 4.

Le terrificanti avventure di Sabrina 4: una delle novità Netflix in uscita

Oggi, 30 dicembre, il colosso dello streaming ci permette di passare una giornata all’insegna de Le terrificanti avventure di Sabrina 4. Il quarto capitolo è anche l’ultimo di questa novità Netflix e, per questo motivo, anche il più atteso. Varie sorprese aspettano gli spettatori di questo show tv, negli 8 episodi che compongono la sua trama.

Il titolo ha debuttato nel 2018, come prodotto originale del servizio. Un teen drama in cui confluiscono elementi fantasy, thriller e paranormali. Creata dal produttore Roberto Aguirre-Sacasa – noto anche per il suo lavoro in Riverdale -, questa serie Tv è tratta dall’omonima serie a fumetti da lui stesso creata.

La trama della nuova stagione

Anche il quarto capitolo di questa novità Netflix è incentrato sul personaggio di Sabrina Spellman. Nel corso delle precedenti avventure, la protagonista è cresciuta e ha dovuto affrontare sfide che hanno accresciuto la sua forza e la sua identità. Tuttavia, ne Le terrificanti avventure di Sabrina 4 nuove forze oscure e terrificanti la attendono. In particolar modo, il destino di Greendale dipenderà proprio da lei.

Un nemico ancora più potente minaccia di far scomparire tutto il suo mondo. Gli orrori di Eldritch si uniscono e tutto culminerà con l’arrivo del Vuoto, ovvero La Fine di Ogni Cosa. Per affrontarlo, non basterà più la sua sola magia, ma lei avrà bisogno di un’alleata davvero particolare. Per questo, la protagonista scende all’Inferno per chiedere l’aiuto di Sabrina Stella del Mattino – come vediamo nel trailer della serie Tv di Netflix.

Le due, insieme, tentano di tutto per fermare le forze nemiche. Accanto a loro, vi saranno i soliti alleati della protagonista. Ne Le terrificanti avventure di Sabrina 4, due altri celebri personaggi si uniscono al Fright Club per dare il loro contributo. Stiamo parlando delle due zie Hilda e Zelda. Nonostante queste avventure, la protagonista avrà tempo per sistemare le sue questioni di cuore. La passione che c’è tra lei e Nick si fa sempre più importante e pian piano i due si riavvicinano.

Le terrificanti avventure di Sabrina 4: il poster della novità Netflix

Ecco i protagonisti de Le terrificanti avventure di Sabrina 4 che compaiono nel poster ufficiale della serie Tv.

Le terrificanti avventure di Sabrina 4

Credits PostSpy

Il cast

La giovane attrice Kiernan Shipka ritorna nel ruolo della protagonista Sabrina Spellman. In questo ultimo capitolo, però, l’interprete si sdoppia per rivestire i panni – contemporaneamente – di Sabrina Stella del mattino. Un altro dettaglio importante è il ritorno delle due attrici Lucy Davis e Miranda Otto, nel mondo di Riverdale. Le due interpretano, rispettivamente, zia Hilda e zia Zelda, proprio come nella serie cult degli anni ’90 Sabrina, vita da strega.

Nel cast di questa novità Netflix tornano i due interpreti principali Gavin Leatherwood, nel ruolo di Nicholas Scratch, e Ross Lynch, in quello di Harvey Kinkle. Altri interpreti sono: Chance Perdomo (Ambrose), Michell Gomez (Mary Wardell), Jonathan Whitesell (Robin), Jaz Sinclair (Rosalind Walker), Adeline Rudolph (Agatha).

 

Foto copertina: TV Guide

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook